facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Make up San Valentino 2016: idee trucco san valentino

trucco san valentino 2016 labbraSi avvicina la festa degli innamorati come rinunciare alle idee trucco per san valentino? Oggi siamo qui a proporvi alcune idee make up San Valentino 2016 con cui truccarvi durante la notte più dolce dell’anno e da abbinare agli outfit san valentino 2016, la festa degli innamorati nonostante porti con sé una vena consumistica resta una data importante per tutti gli innamorati che durante questa serata colgono l’occasione per rimarcare quanto amino l’altra metà e soprattutto per organizzare qualcosa di speciale, per il 2016 San Valentino cade di sabato ed è questo un ottimo motivo per organizzare qualcosa di speciale avendo più tempo a disposizione, pronte a truccarvi nel modo perfetto per la festa degli innamorati?

TRUCCO ROMANTICO CLIOClio Make Up viene incontro a tutte le appassionate di trucco, attraverso i suoi tutorial nel web riesce a conquistare tutte proponendo tra gli altri un trucco romantico perfetto per San Valentino nei toni del rosa e del rosso. I colori dominanti della festa di San Valentino sono infatti il rosa ed il rosso ma nulla vi vieta di adottare un trucco nude se ben bilanciato e studiato sui vostri lineamenti. Anche per una festa importante come quella di San Valentino è fondamentale non stravolgere la propria personalità, il vostro amore infatti dovrà riconoscervi! trucco san valentino 2016 romantico

TRUCCO LABBRA SAN VALENTINO –  più volte vi abbiamo consigliato di scegliere di mettere in primo piano solo una parte del viso, se scegliete le labbra non appesantite troppo gli occhi soprattutto se non siete abituate a truccarvi in modo abbastanza importante. Il trucco labbra San Valentino è un’ottima idea anche per chi non è abile a truccarsi, il trucco occhi infatti risulta più complicato ed impegnativo mentre quello labbra risulta alla portata di tutti. Colori dominanti? Rosso e rosa, scegliete però il sottotono giusto! Ricordate, soprattutto se andate a cena, di fissare il rossetto con la cipria o se avete la possibilità optate per una tinta labbra in modo che il trucco resista più a lungo possibile.

TRUCCO OCCHI SAN VALENTINO –  seconda parte del viso che amano mettere in risalto sono gli occhi, il trucco occhi san valentino è studiato per mettere in risalto una delle parti più seduttive del nostro viso. Con gli occhi infatti mostriamo la nostra anima e possiamo comunicare moltissimo, valorizzarli è dunque fondamentale e nella nostra gallery abbiamo racchiuso per voi diverse idee a partire da semplici smokey nei toni nude fino a idee trucco san valentino 2016 più originali e particolari, potete inoltre abbinarlo alle nail art san valentino 2016 con cui decorare le unghie delle mani. trucco san valentino 2016 foto

TRUCCO SEMPLICE PER SAN VALENTINO – niente vieta di optare per un trucco nude a san valentino, il trucco semplice per san valentino è sicuramente una delle nostre scelte preferite. Optate per una buona basa giocando con un contouring studiato per valorizzare i vostri lineamenti, a quel punto puntate tutto su una parte del viso tra occhi e labbra: potete scegliere di optare per un bel rossetto vivace lasciando nude gli occhi da incorniciare semplicemente con un buon mascara oppure potete optare per un rossetto nude o un semplice gloss e giocare con i colori invece sul trucco occhi.

Di
Tags: ,