facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nail art San Valentino 2016: idee unghie san valentino

nail art san valentino 2016 tutorialSono le nail art San Valentino 2016 le protagoniste di oggi, vogliamo infatti mostrarvi alcune idee con cui decorarvi mani e unghie durante la notte degli innamorati. In occasione di San Valentino 2016 noi di smodatamente.it abbiamo racchiuso alcune idee outfit san valentino 2016 da abbinare e con cui decorare le unghie durante la festa degli innamorati. Le onicotecniche di tutto il mondo si sono sfidate a colpi di foto anche sui social mostrando le migliori idee per le festività ma a nostro parere è sempre la semplicità a vincere!

UNGHIE SAN VALENTINO – tra le proposte più semplice per le unghie San Valentino 2016 vi consigliamo french e tinta unita, in rosso e rosa ma anche con dettagli bianchi e neri vi consigliamo la semplicità soprattutto se non siete abituate ad avere unghie sbarazzine ed eccentriche, tenete conto inoltre che se si tratta di una nail art realizzata con lo smalto seppur particolare il giorno seguente potrete toglierla ma se vi recate a fare il gel o una ricostruzione dovrete tenervi la decorazione per circa tre settimane… quindi scegliete bene. nail art san valentino 2016 foto

NAIL ART SAN VALENTINO 2016 – sole cuore e amore il tema dominante delle nail art San Valentino 2016, sembra che gli innamorati vogliano farsi notare guardando le tendenze make up san valentino 2016, nella nostra gallery abbiamo racchiuso alcune idee dalle più eccentriche alle più semplici per accontentare davvero tutti per il proprio look delle feste di san valentino.

TUTORIAL NAIL ART SAN VALENTINO – nel web sono davvero numerosi i tutorial nail art san valentino, numerosi blog e canali youtube che mostrano passo passo come realizzare una data nail art. se non siete pratiche vi consigliamo o di chiedere aiuto a chi lo fa per lavoro oppure di optare per una nail art molto semplice in modo da non pentirvi del risultato a poche ore dall’uscita.

NAIL ART SAN VALENTINO SEMPLICI – la semplicità vince sempre, non smetteremo mai di ripeterlo… le nail art san valentino semplici mettono in mostra soprattutto decori con cuoricini ben dosati oppure delle french studiate con un cuore sulla punta, se non volete esagerare potete anche optare per un decoro solamente su un unghia lasciando le altre tinta unita.

Di
Tags: ,