Cosmofood la prima fiera dedicata all’enogastronomia in Triveneto
Dal 16 al 19 novembre, il Triveneto apre le porte ad una bella novità nel settore dell’enogastronomia : si chiama Cosmofood , la prima fiera dedicata all’enogastronomia e promette di diventare una bella continuità nel panorama enogastronomico.
Manifestazione a 360° della filiera alimentare tutta italiana, e al settore di quelle tecnologie ad essa collegata, Cosmofood è una novità che si annuncia con un programma ricco di eventi, di sapori e profumi tutti italiani, di momenti di formazione dedicati al pubblico, ma non solo, Cosmofood è dedicato anche ai professionisti del food, beverage e technology, il suo obiettivo è quello di replicare il successo di Golositalia a Brescia con la registrazione degli stessi traguardi e glissandoli, si spera, al raddoppio; la cultura del buon cibo e del buon bere prende vita e apre le sue porte a quanti di noi sono interessati a saperne di più e meglio.
Partecipare a Cosmofood non è solo arrivare alla prima fiera dedicata all’enogastronomia in Triveneto, ma per le aziende produttrici di tecnologie significa anche incontrare i professionisti del settore : dai ristoratori agli Chef, dai pasticceri ai Baristi, presentando le novità e proponendo corsi di formazione, iniziative specifiche. E per il pubblico? Per chi come me, è ‘’solo’’ food blogger , amante del buon cibo e del buon bere, significa vivere esperienze emozionanti e la possibilità di seguire eventi, show cooking, dimostrazioni e degustazioni, con la bella opportunità di poter anche fare acquisti direttamente al Cosmofood!
Prossimamente vi parlerò in modo più dettagliato di questa bella fiera dedicata all’enogastronomia in Triveneto, a Vicenza per essere precisi, e vi racconterò alcuni dei corsi e delle lezioni che si svolgeranno all’interno di Cosmofood, con la possibilità di partecipare per il pubblico.
Rosy











