facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ristorante Insalate Italiane inaugurazione Giro all’Italiana, Gusto Infinito

avatar-ristorante-insalate-italiane-(1)Segnatevi questa data : 28 novembre e tenetevi liberi dalle h 19.30, perché il Ristorante Insalate Italiane inaugura un modo nuovo di cenare in leggerezza : Giro all’Italiana, Gusto Infinito, ma senza rinunciare ai sapori che ci sono cari, i sapori del nostro Belpaese!

Il Ristorante Insalate Italiane , per chi ancora non lo sapesse, è il fast food del benessere, dopo averci dato per 3 anni l’opportunità di mangiare bene e sano a mezzogiorno, da giovedi 28 novembre ci allieterà anche le cene con l’apertura serale e con ben 12 piatti protagonisti, realizzati con ingredienti tipici della nostra bella e buona cucina tutta italiana. Il Ristorante Insalate Italiane propone un menù completo, partendo da carni e pesci, passando dalla pasta ai legumi, senza dimenticare le insalate e a finire con dessert buoni e belli da vedere, tutto rigorosamente italiano, tutto rigorosamente sano.

Gusti decisi e genuini per appagare tutti i palati, anche quelli più esigenti, e udite udite con un occhio di particolare riguardo al portafogli che non guasta in questo periodo di crisi economica! Cene leggere ma gustose, offerte in un’atmosfera conviviale e serena che entrerà nel cuore di quanti si troveranno a gustare un pasto che sia di lavoro o di piacere personale, da soli o in compagnia.

Ristorante Insalate Italiane con l’inaugurazione di Giro all’Italiana, Gusto Infinito mira a farci vivere momenti di assoluta serenità durante i pasti, da giovedi 28 novembre sarà possibile gustare oltre che pranzi salutari, leggeri e gustosi, anche cene altrettanto golose e dal sapore tutto italiano, penso proprio che presto cenerò da loro.

Il Ristorante Insalate Italiane si trova a Milano in via Fabio Filzi 10/ang. Via Caretto , volete saperne di più? Vi invitiamo ad informarvi alla mail personale : info@insalateitaliane.it , oppure a visitare la pagina ufficiale www.insalateitaliane.it
Rosy

 

 

Di
Tags: