facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Anna Rachele 2017: dal jeans alle ispirazioni pittoriche

ANNA RACHELE 2016 2017 CATALOGO –   Il prossimo Autunno Inverno per essere trend occorre “amalgamare”: Mescolare, fondere tra di loro elementi eterogenei. Amalgamare razionalità, istinto, realtà, eleganza, immaginazione, colori, grafiche e tessuti. La parola d’ordine sarà “distinguersi”. Come ad ogni stagione il marchio Anna Rachele propone anche per l’autunno inverno 2016 2017 una serie di temi che guideranno la main line della linea, per la stagione fredda il marchio sceglie di alternare proposte dinamiche e creative ad altre più femminili e sensuali arrivando alle quattro tematiche: play fantasy, contrast chic, new emotion e pictorial suggestion.

ANNA RACHELE AUTUNNO INVERNO 2016 2017 COLLEZIONE

Come abbiamo accennato sono 4 le temaiche proposte nella nuova collezione moda Anna Rachele 2016 2017: anna rachele 2017 catalogo cappotti

PLAY FANTASY > le colorazioni dominanti sono il rosso, il bianco ed il nero. In questo caso si gioca tutto con abbinamenti a contrasto, la linea viene pensata per una donna dalla forte personalità e propone stampe tartan e animalier abbinati a giochi di contrasto in bianco e nero. Tra i capi più interessanti della collezione spicca il tubino animalier in rosso e nero, l’abitino tartan svasato in neoprene, i modelli in pizzo con pietre gioiello applicato e soprattutto il pantalone slack largo sopra la caviglia.

CONTRAST CHIC > tonalità più naturali come il grigio, il cammello e l’ecrù si alternano su proposte più romantiche ispirate però dal guardaroba maschile. In questo caso il contraasto è concettale tra il bon ton chic e il mannish di tendenza per la stagione. A spiccare troviamo maxi pois, stampe floreali e pizzi. I classici tubini sono proposti in grisaglia con particolari femminili vicino ad abiti dalle linee e materiali ricercati, come il lungo abito stampato in devoré o il classico abitino a sacchetto in neoprene stampato a pois con zip sui lunghi polsi. anna rachele jeans 2017 collezione maglieria

NEW EMOTION > bordeaux, ciclamino e nero sono le colorazioni scelte per questo tema pensato per la donna che propone look ricercati e sempre attenti alla bellezza. anche in questo caso troviamo le stampe protagoniste come quella con gli aironi di diverse colorazioni e misure. Fiorellini scozzesi e uniti vengono sapientemente applicati su piccoli capi di maglieria e cappotti. Ecco apparire tra questa miriade di fiorellini, la stampa dai colorati aironi in volo realizzata in splendidi abitini in cady, bluse in crêpe de chine e gonna a corolla, larghi pantaloni e classici tubini.

PICTORIAL SUGGESTION > oltre ai toni neutri fanno capolino viola, ottanio e verde acido con stampe floreali all over e temi animalier. Le silhouette mixano forme dritte, a corolla, affusolate, svasate, allungate, morbide, a uovo, per outfit nuovi e accattivanti. Applicazioni di graziosi fiori dall’aspetto vintage fanno da filo conduttore in questo tema per un look dall’allure chic e decisamente originale. jeans anna rachele jeans 2016 2017

CAPPOTTI ANNA RACHELE

Ampia la selezione di capispalla pensati per la stagione fredda: al primo posto spiccano chiaramente i cappotti contenuti soprattutto nella main line, in questo caso si alternano proposte bon ton dai tagli romantici e retrò ad altri modelli più androgeni ed oversize. Nella collezione jeans per il tempo libero troviamo invece blazer, piumini e proposte più casual come mantelle e poncho.  I cappotti hanno una linea pulita, i materiali e i dettagli scelti con cura. I tessuti principali utilizzati sono: il neoprene stampato e unito interpretato in chiave elegante, dà vita a  silhouettes ricercate e sofisticate accostate a tessuti broccati, cady, pizzi, punto Milano, jersey, crêpe de chine, ne trovi di simili anche nel catalogo Motivi 2017.

ANNA RACHELE JEANS 2017

La linea più casual e urban del marchio è sicuramente quella Jeans di Anna Rachele, per l’autunno inverno 2016 2017 sono davvero numerosi i look proposti e anche questa volta seguono i trend imposti nella main line ma scelgono di dare qualcosa in più proponendo outfit pensati per il tempo libero. Un ampio focus sul denim propone jeans di diversi modelli, colori e lavaggi tutti studiati per valorizzare le diverse fisicità. Non solo jeans però nella collezione che propone abitini, maglieria e piumini studiati proprio per i look quotidiani. Tra i più belli ad esempio vi segnaliamo:

  • L’abito svasato ad A nero con motivo in pizzo sullo scollo per un look basic
  • La gonna plissettata con stampa floreale all over abbinata a lupetto color lavanda a collo alto con cintura nera in vita, ne trovi simili anche nella collezione Benetton 2017
  • Il jeggings laminato in argento abbinato a t shirt con lettering a blazer oversize
  • Il piumino rosa pastello abbinato al denim

BORSE ANNA RACHELE 2017

Non potevamo ovviamente dimenticarci della linea di it bag e borse, davvero ampia per lastagione fredda la selezione di accessori Anna Rachele 2017 che sembrano abbinarsi alla perfezione alle tendenze borse 2017 ma anche ai temi dominanti della linea moda proposta: stampe floreali, giochi cromatici in bianco e nero, tartan, pizzo e applicazioni gioiello sono alcuni degli elementi distintivi delle borse Anna Rachele 2017 che potete sfogliare con foto e dettagli nella nostra gallery fotografica ai piedi del post. Tra i modelli vi segnaliamo:

  • La pochette sera a tracolla in nero con stampa floreale rosa
  • La tracolla trapuntata in viola dal finish metallizzato
  • Lo zainetto in nero con applicazioni gioiello tridimensionali, di tendenza anche nel catalogo di borse Liu Jo 2017
Di
Tags: , ,