facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Bershka: i costumi low cost più belli dell’estate

BERSHKA COSTUMI 2019 CATALOGO PREZZI – Tra i brand low cost che ci stanno tenendo compagnia in questi giorni con la collezione di costumi troviamo Bershka che arricchisce il suo catalogo Bershka 2019 con una linea beachwear davvero imperdibile. Modelli economici dai prezzi accessibili che si alternano tra interi e bikini sono pronti a conquistare tutte noi e sono già in vendita sia online che nei migliori negozi! La collezione del gruppo Inditex sembra proprio voler strizzare l’occhio a due tendenze del momento: la prima quella vintage che abbiamo già visto anche in altri cataloghi di costumi come quello Calzedonia 2019 e poi troviamo il trend boho chic per chi preferisce un’estate dal sapore hippie e retrò.

la collezione Bershka primavera estate 2019 fa spazio alla nuova linea beachwear. Tantissimi costumi da bagno divisi in bikini e interi sono pronti a colorare la nostra valigia a prezzi assolutamente low cost per questa stagione calda in arrivo. Tra le stampe principali protagoniste troviamo quelle tropical e quelle geometriche ma non mancano modelli tinta unita.

Sgargiante e colorata la collezione di costumi da bagno Bershka 2018 ci lascia tutte di stucco grazie alla presenza di dettagli vedo non vedo, intrecci e lacci ma anche volant e rouches o applicazioni in velluto. Tra i modelli principali per i bikini troviamo i triangoli e la fascia, il primo modello perfetto per chi ha poco seno esalta la figura mentre il secondo modello si presta anche come idea da indossare sotto gli abiti più scollati.

Tra i trend per quanto riguarda i bikini troviamo l’introduzione delle maniche: sì, avete capito bene. Fateci caso ma sono tantissimi i bikini che utilizzano un reggiseno simile ad un crop top con manichine svolazzanti. Forse non saranno perfetti per un’abbronzatura ideale ma sono adatti sicuramente ad essere abbinati a pantaloni palazzo e maxi gonne per party in spiaggia.

Ovviamente non possono mancare i costumi interi tra le proposte Bershka che in occasione dell’estate puntano tantissimo su stampe floreali ma anche modelli monospalla, senza spalline ed effetto crop. Troviamo infatti modelli interi asimmetrici come quello giallo girasole in versione monospalla con spallina sportiva ma con fianco scoperto, questi costumi bellissimi sono da indossare solo dopo aver ottenuto un colorito omogeneo o il giorno successivo in bikini vi ritroverete con due tonalità differenti.

I prezzi dei costumi Bershka 2018 rendono le proposte ancora più appetibili proponendo capi che si aggirano intorno ai 30 euro più o meno e completando il look con borse di paglia, cappelli da diva e abiti lunghi della collezione sarete assolutamente perfette.

Di
Tags: , ,