facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

I regali di Natale li finiamo durante il Black Friday!

Per molti di voi sarà presto per sentire parlare di regali di Natale ma la verità è che molti hanno già le idee molto chiare su cosa acquistare e il Black Friday 2018 è un’ottima occasione per risparmiare e concludere i regali prima di tutti evitando file, ansie dell’ultimo minuto ed errori di valutazione. Venerdì 23 novembre saranno numerosissimi i negozi che aderiranno, le catene e gli shop online che proporranno codici e promozioni esclusive… e voi siete pronti con questa guida? Oggi vi forniremo i codici sconto del Black Friday 2018 dei migliori negozi! black friday natale 2018

BLACK FRIDAY 2018 AMAZON

Amazon, shop online leader nel settore, propone una intera settimana di festeggiamenti con promozioni già a partire da lunedì e che si rivelano ancora più esclusive e vantaggiose per i clienti Prime. Lo shop online ci piace per la celerità, per l’ottimo servizio clienti e per la possibilità di reso facile.

Promozioni ogni 5 minuti vi terranno incollati al monitor ma potrete anche monitorare in anticipo le offerte scoprendo se ci sarà qualche promozione futura!

Cosa acquistare durante il black Friday 2018 di Amazon? Per la tecnologia vi consiglio di aspettare fino al lunedì che essendo Cyber Monday vi darà grande soddisfazioni in questo specifico reparto mentre vi consiglio di consultare la sezione promozione libri, beauty, cucina e idee regalo per tutte le proposte più interessanti da regalare. Se sarete fortunati, come spero di esserlo io, in poche ore di navigazione online avrete risolto tutti i regali di Natale potendo godervi l’attesa e le passeggiate tra bancarelle, negozi e pasticcerie senza stress.

BLACK FRIDAY 2018 FASHION

Abbiamo già raccolto tantissime idee regalo da questo punto di vista e oltre a rimandarvi alla sezione vi consiglierei di monitorare con attenzione alcuni siti web:

  • H&M che essendo americano regalerà grandi soddisfazioni con spedizioni gratuite e promozioni imperdibili
  • Zara che come sempre resta un punto di riferimento
  • Asos non può mancare tra i siti da monitorare, qui troverete anche tante proposte per gli outfit di Natale e Capodanno
Di
Tags: , ,