facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Costumi Tezenis 2018: interi e bikini con foto e prezzi

COSTUMI TEZENIS 2018 CATALOGO PREZZI – Spumeggiante, colorata e vivace: la collezione di costumi da bagno Tezenis 2019 catalogo per l’estate 2018 sta arrivando nei negozi per tenerci compagnia con una linea di tendenza e ricercata nelle tendenze. Dello stesso gruppo di Calzedonia ma dedicata ad una fascia più giovane la linea Tezenis mare segue i trend del momento ma li adatta ottenendo una collezione più economica e teen.  Ispirazioni Coachella, floreali e tropical per l’estate regalano una piccola preview di quella che sarà la linea mare che scopriremo nelle prossime settimane.costumi tezenis 2018 interi

 

COSTUMI TEZENIS 2018 CATALOGO


Stampe jungle e paisley, modelli con laccetti o a vita alta: i prezzi dei costumi Tezenis restano praticamente invariati dallo scorso anno e a partire da circa 20 euro potrete comporre il vostro costume da sogno. Per i prezzi dettagliati vi chiediamo di attendere ancora qualche giorno, aggiorneremo il post non appena avremo tutte le informazioni e i dettagli precisi.

COSTUMI INTERI TEZENIS 2018


Il costume intero per Tezenis è relativamente una novità, sono circa due stagioni che il marchio lo propone ma dato il successo e soprattutto grazie al fatto che questo modello sarà un vero tormentone in occasione dell’estate 2018 il brand si è lanciato proponendo tante interessanti proposte da copiare ed acquistare.

Fantasie tropical e jungle anche in questo caso, giochi di laccetti ma soprattutto a colpirci sono i modelli asimmetrici con monospalla o balze effetto svolazzante perfetti anche come fuori acqua da abbinare ad una maxi skirt o shirts per una festa in piscina o in riva al mare.

BIKINI TEZENIS 2018 costumi tezenis 2018 bikini

Per la parte superiore si gioca con stampe metal, modelli a fascia o monospalla mentre per la parte inferiore trionfano come sempre slip con laccetti e brasiliana. Anche in questo caso come per il catalogo costumi Calzedonia 2018 troviamo il ritorno del tema “sirenetta” con stampe olografiche e metallizzate in tonalità romantiche e pastello. Altre stampe dominanti di questa linea sono quelle floreali e quella vichy che richiama immediatamente al mondo vintage delle pin up.

Altro tema che ritorna in tutte le collezioni è quello dell’effetto pizzo: in passerella diversi marchi anche luxury hanno portato questo trend, Tezenis lo interpreta nella linea bikini mixando su costumi total black ma anche su modelli effetto rock per non prendersi troppo sul serio.

COSTUMI A VITA ALTA


La collezione propone tra le novità lo slip a vita alta: come abbiamo accennato Tezenis ci piace perché propone un tema ma poi sulla medesima stampa propone almeno tre parti superiori e tre inferiori per poter mixare il bikini in base alle proprie esigenze ed ai propri gusti.

Per interpretare pienamente lo stile vintage e quello da pin up per il 2018 il brand propone lo slip a vita alta, non pensate a qualcosa di contenitivo e poco femminile però… Tezenis infatti vi stupirà!

BEACHWEAR TEZENIS 2018


Come sempre la linea di Costumi Tezenis 2018 non ci lascia a bocca asciutta e non si limita ai soli costumi da bagno: anche per la prossima estate il marchio ci terrà compagnia con una linea con cui completare i propri look.

In prima posizione troviamo come sempre gli shorts di jeans che per questa estate diventeranno protagonisti abbinati a mini abiti e t shirt e trop morbidi con stampe. Troviamo poi tantissimi abiti in versione maxi o mini perfetti non solo per la spiaggia ma anche per la città ed infine possiamo trovare morbidi pantaloni palazzo da abbinare a crop top per interpretare pienamente il mood gipsy della collezione.

 

Di
Tags: , ,