facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Costumi Zara 2018: le tendenze

ZARA COSTUMI 2018 CATALOGO – bikini, interi e tanti accessori tra cui cappelli di paglia e foulard: questo è il segreto del successo della nuova collezione Zara estate 2018 che con la linea beachwear ha già conquistato tutti al primo sguardo. La linea sceglie l’immancabile bianco e nero tra le scelte principali cromatiche ma non mancano stampe floreali anche in versione maxi o le applicazioni tridimensionali che rendono speciali e unici i modelli. 

ZARA COSTUMI 2018 CATALOGO

Fantasie e colori rappresentano pienamente quello che è il mood della collezione beachwear del brand che punta molto sull’etnico e sul tropicale dando però un’alternativa anche classica e senza tempo a chi preferisce qualcosa di più classico. Per quanto riguarda i bikini e i modelli due pezzi troviamo tantissimi pezzi superiori con ferretto abbinati a slip a vita alta per un look vintage ma troviamo anche costumi con stampa vichy che richiamano al mondo delle pin up.

ZARA COSTUMI PREZZI

I prezzi dei costumi Zara 2018 non deludono l’aspettativa e il brand si inserisce in una fascia media con costi a partire da 29 euro per i modelli più semplici, la linea ovviamente low cost viene distribuita non solo online ma anche nei migliori punti vendita e ai costumi da bagno potrete facilmente abbinare la collezione di accessori. Fasce e turbanti hanno un ruolo di risalto insieme ai cappelli di paglia ma a dare un tocco in più al vostro look saranno le borse di paglia in versione tonda seguendo alla perfezione le tendenze viste in passerella.

ZARA COSTUMI INTERI

I costumi interi sono invece i veri protagonisti della collezione e per l’estate 2018 incarnano perfettamente il trend conquistandoci al primo sguardo; modelli molto scollati sulla schiena che giocano con intrecci si alternano a modelli con scolli profondi sul seno ma troviamo anche costumi interi a fascia e senza spalline per un’abbronzatura perfetta.

Di
Tags: , ,