facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Diana Gallesi 2018 catalogo maglieria e cerimonia

DIANA GALLESI CATALOGO 2018 PREZZI PRIMAVERA ESTATE 2018 – Si ispira all’universo numerico digitale con forme sofisticate del 1700 scomposte e rese contemporanee, il nuovo catalogo Diana Gallesi primavera estate 2018 propone cromie e leggerezza per la stagione calda prendendo ispirazione per le stampe dalle illustrazioni botaniche dell’opera simbolo del’illuminismo. Stampe di ispirazione orientale e grafismi che riportano alla Persia completano poi la linea d’abbigliamento davvero originale.

La moda  viene arricchita da una nuova collezione, torniamo a parlarvi del marchio made in Italy del gruppo Miroglio facendovi sfogliare il catalogo Diana Gallesi 2018. Chic e super elegante la collezione Diana Gallesi 2018 con un catalogo ricco di proposte che parte dalla maglieria e abiti da giorno fino a vestiti da cerimonia e proposte decisamente più formali, i prezzi sono quelli della fascia di prezzo medio alta in perfetta linea con la qualità dei prodotti.

La nuova collezione Diana Gallesi  2018 è pronta per essere sfogliata e scoperta, la nuova linea si compone di diversi mood stagionali pronti a tenerci compagnia. Mix and Match è lo stile alla base che ci permette di giocare sorprendendo con accostamenti e abbinamenti insoliti come tricot, pantaloni e main collection più elegante, scopri anche Caractere 2018. Dalle sfilate il brand prende ispirazione e proprio a livello di cromia non abbandona il blu, il bianco ed il nero ma sceglie di accostarli a tonalità energiche come il lime, l’arancio tangerine o il rosa.diana gallesi 2018 catalogo abbigliamento

DIANA GALLESI 2018  CATALOGO

Oggi insieme scopriamo anche la nuova collezione Diana Gallesi  2018: il catalogo Diana Gallesi 2018 propone tanti look di ispirazione british tutti da scoprire, colori vivaci ed insoliti per la stagione fredda ci tengono compagnia portando un tocco di allegria e di brio anche agli outfit con tagli più semplici ed eleganti.  Il gioco principale è quello di puntare sull’eccentricità fondendo stili diversi e facendoli convivere nonostante solitamente siano considerati opposti, una linea audace e femminile per una donna estroversa. diana gallesi catalogo 2018 cappotti

I colori della collezione mettono a contrasto i colori caldi con quelli freddi giocando mescolandosi e creando nuovi abbinamenti complementari. Da una parte troviamo i colori delicati ed eterei che vogliono comunicate leggerezza mentre dall’altra troviamo gli scuri di stagione che non possono mancare e che si ispirano alle tonalità tipicamente autunnali.

Addentrandosi nella stagione, gli scuri colorati diventano protagonisti e l’attenzione si concentra sul verde militare e sul blu intenso, con sottolineature grafiche di bianco, nero e verde segnaletico. diana gallesi catalogo 2018 prezzi

Le rigature sono discrete, i decor si concentrano su virtuosismi grafici femminili e lineari, i riflessi sono metallici dalle sfumature bronzee. Le atmosfere ovattate dei paesaggi avvolti dalle nebbie invernali fanno da ispirazione ad una gamma cromatica sofisticata che spazia dai neutri ai grigi. Un filtro ideale attraverso il quale mettere a fuoco un colore puro come il giallo ed un colore caldo come il cuoio.
diana gallesi catalogo 2018 maglieria
L’intervento trasversale del nero di base, crea un appeal dal sapore retrò contemporaneo. Ultimo elemento che vogliamo mettere in luce è il nero: definito anche colore non colore viene accostato al romantico rosa cipria, al legno di rosa e al rosso granato per una linea seducente e femminile.  diana gallesi catalogo 2018 cerimonia

DIANA GALLESI CATALOGO PRIMAVERA ESTATE 2018


Diana Gallesi catalogo 2018 è la nuova collezione che vuole racchiudere vitalità, dinamismo e leggerezza nella linea d’abbigliamento per donna. Le colorazioni scelte per la stagione calda evocano una realtà intensamente pigmentata con verdi ispirati alla natura, blu freddi perfetti per la primavera e colorazioni intense e più calde per l’estate.

Per quanto riguarda i tessuti il marchio punta su materiali ariosi, freschi ed impalpabili con decori che riescono ad apparire in modo chiaro e prezioso mentre per il quotidiano si punta sullo stile sporty chic da utilizzare nel tempo libero. Ovviamente non può mancare la capsule da cerimonia e più formale con decorazioni preziose e dettagli unici.

DIANA GALLESI ABBIGLIAMENTOdiana gallesi 2017 catalogo collezione

Torniamo a parlare di Diana Gallesi, questa volta è il catalogo primavera estate 2017 il protagonista con la sua linea d’abbigliamento ricercata pensata sia per il lavoro che per il tempo libero inserendo anche una capsule per cerimonia. sono sei le tematiche sviluppate per la stagione calda: diana gallesi 2017 catalogo cerimonia

  • Colori forti per le serate estive, in questo caso troviamo proposte chic con dettagli in madreperla che vogliono richiamare il mondo delle conchiglie
  • Tonalità calde ed intense richiamano il mondo etnico e vengono unite a tessuti piacevoli al tatto.
  • Blu denim e sfumature come bianco e kaki vengono mixate per proposte casual ed informali adatte al tempo libero. diana gallesi 2017 catalogo primavera estate
  • Fantasie grafiche e linee giocano con le ispirazioni gardening di grande tendenza per la stagione calda proponendo soprattutto abiti romantici e contemporanei
  • Una linea active in tessuto tecnico con dettagli glamour mixando lo stile urban ai dettagli più ricercati
  • Rosso Masai e ispirazioni etniche per una collezione sporty chic pensata per il tempo libero

DIANA GALLESI COLLEZIONE 2018

La collezione Diana Gallesi  2018 propone toni neutri e sfumature pastello per i look più romantici da alternare ad outfit semplici e rassicuranti per assecondare le diverse esigenze di ogni donna. Il contrasto è uno dei leit motiv della collezione che ad esempio si distingue per imbottiti bimaterici in contrasto a volumi avvolgenti e confortanti.  Ad essere tra i capi più importanti troviamo anche le giacche che si rinnovano utilizzando tessuti mossi su base jersey da abbinare a pantaloni con nuovi volumi e fantasie. Forte nella nuova collezione la maglieria che diventa importante grazie alla ricerca di punti, lavorazioni e finezze. Ancora non può mancare la camicia che caratterizzata da un taglio maschile da subito un tocco in più.

DIANA GALLESI MAGLIERIA

Tante le proposte Diana Gallesi autunno inverno  che meritano, il catalogo Diana Gallesi  è online da noi per poter scoprire tutti i look moda della prossima stagione:

  • La gonna check in nero e grigio con stampa cintura in vita e maxi camicia maschile bianca
  • La gonna longuette nera con spacco frontale e giacca asimmetrica bianca
  • Il completo pantalone e giacca in viola melanzana con camicia stampa con fiocco
  • Il tubino nero con maniche in pizzo
  • Il cappottino bianco abbinato a jeans con risvoltino e camicia in verde bosco

DIANA GALLESI CERIMONIA

Non può certamente mancare una sezione dedicata a Diana Gallesi Cerimonia: la nuova collezione 2016 2017 per l’autunno inverno propone diversi look moda tutti da scoprire adatti alle occasioni più importanti. Tessuti preziosi, dettagli rifiniti e importanti per abiti e completi giacca e pantalone. Tra i completi che vi segnaliamo ci sono anche mini abiti in pizzo, giacche dal taglio maschile abbinati a pantaloni capri e preziosi abiti lunghi adatti alla cerimonia.

DIANA GALLESI CAPPOTTI

Grande spazio per il paltò che rivive un ruolo da protagonista, con un tocco vintage la stagione propone tra i cappotti Diana Gallesi anche questa importante novità. Sono i cappotti Diana Gallesi ad essere tra i capi più interessanti della nuova collezione moda, tagli maschili e dandy si alternano a proposte più femminili e sciancrate.

Tra i capi principali della nuova collezione troviamo sicuramente il cappotto che è il capospalla per eccellenza, oltre ai piumini più sportivi infatti i cappotti Diana Gallesi hanno un ruolo di risalto per la loro eleganza unita alla praticità; per la stagione fredda troviamo modelli cammello caramello grigio o con stampe check e geometriche di tendenza.

Tra le proposte dei cappotti Diana Gallesi troviamo il modello check in bianco e nero con ispirazioni anni sessanta, il cappotto melanzana semplice con bottoni in tono, il cappotto Diana Gallesi grigio sportivo che richiama una felpa con cappuccio, il cappotto oversize dal taglio maschile in nero e grigio con stampa macro ed infine il cappotto cammello classico dal taglio semplice.

 

Di
Tags: , , ,