facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Glitter e effetti olografici: le novità Essence primavera 2018

ESSENCE PRIMAVERA ESTATE 2018 – tante le novità scoperte al pressday Essence di qualche giorno fa, chi mi ha seguito sui social ha già avuto modo di scoprire palette con coniglietti che si baciano, romantiche trousse che raccontano fiabe e anche splendide idee ispirate dalle sirene. (a proposito, abbiamo parlato della tendenza sirena per l’estate 2018 qui!)

WOOD YOU LOVE ME ESSENCE

La prima collezione presentata in occasione di febbraio e San Valentino è wood you love me? E si ispira proprio ai look più romantici e ispirati ai toni della natura. All’interno della collezione troviamo prodotti incredibili dal packaging davvero irrinunciabile.

Il primo prodotto ad avermi colpito della linea è la palette occhi effetto illuminante, al suo interno troverete quattro ombretti dalla texture setosa e un illuminante. Al prezzo di 4,49 euro la palette presenta anche uno splendido packaging con una motion image che rappresenta due coniglietti innamorati.

Sempre della stessa linea molto divertenti sono anche le maschere: al prezzo di 2,49 ciascuna potete trovare quella idratante e quella energizzante, la prima con l’aspetto di un coniglietto e la seconda con quello di una volpe.  Concludo segnalandovi anche le spugnette per make up lavabili e riutilizzabili con due porcospini innamorati, sono perfette per l’applicazione di diverse texture.

GIRL SQUAD PENNELLI FONDOTINTA ESSENCE

A partire da marzo Essence proporrà invece u na pcapsule di pennelli e spugnette puntando sull’applicazione perfetta di fondotinta e correttori, la nuova trend edition girl squad infatti vuole mostrarci le possibile soluzioni per creare una base perfetta vantando anche un aspetto glamour e molto instagrammabile.

I pennelli presentano il busto di una signorina con un outfit glamour e si prestano a diversi effetti: troviamo pennelli sfumini per ombretti, per lo smokey ma anche per il contouring, l’illuminante o le sopracciglia.

BOYS & GIRLS ESSENCE: LA PRIMA COLLEZIONE ANCHE PER UOMO

Si tratta della prima linea unisex in vendita da febbraio in tutti gli store che presentano le linee essence: prodotti con un packaging black and white e tocchi di verde menta. La linea è composta da diversi prodotti ma ad averci colpiti sono la cipria viso fissante effetto matt per tutti i tipi di pelle, il mascara a pettinino per sopracciglia per regalare volume e definire lo sguardo. Assolutamente da provare il camouflage correttore in crema per nascondere occhiaie e imperfezioni e infine per coccolarsi non dimenticate la maschera viso emolliente e idratante ma anche il balsamo labbra effetto levigante.

TREND IRIDESCENTE E PALETTE: I NUOVI PRODOTTI DI MARZO FIRMATI ESSENCE

Come accennavo nelle stories qualche giorno fa tra i trend più interessanti della stagione c’è quello iridescente. Tanti prodotti multifunzione pensati per illuminare il viso e donare all’incarnato tocchi di luce perfetti per la stagione calda e adatti soprattutto all’abbronzatura.

Torniamo a parlare di glitter: get your glitter on è una boccettina contenente glitter e pigmenti per viso e occhi ma adatti anche alla barba dei ragazzi, vengono presentati in ben otto diverse colorazioni e sono perfetti per brillare come una vera star. Per applicarli utilizzate il primer base che è adatto sia al viso che al corpo.

MY ONLY 1 PALETTE OMBRETTI OCCHI – 22 tonalità per un trucco occhi pop, tonalità alla moda perfette anche da mixare tra loro per mettere lo sguardo in primo piano e soprattutto non avrete limite alla creatività. Per meno di 12 euro potrete creare tutti i trucchi occhi dei vostri sogni partendo  da tonalità nude fino a sfumature più vivaci.

MY ONLY 1 PALETTE ROSSETTI LABBRA – anche in questo caso 22 tonalità però penste per le labbra e perfette da mixare tra loro in modo da giocare anche creando una tonalità unica e che rispecchi il vostro stile e la vostra personalità.

HOLO WOW – altro trend che vedremo in primavera è quello olografico. Unicorn powder, scrab wings, dragonfly shimmer e fairy dust sono le tonalità di questi splendidi lucidalabbra ideali sia da utilizzare da soli che come topper per i rossetti. Della stessa linea troviamo anche una matita occhi effetto olografico e uno stick viso effetto iridescente.

STORYTELLE PALETTE OCCHI – romantiche, divertenti e speciali: queste piccole palette occhi disponbiili in 4 diverse varianti sono pronte a tenerci compagnia e a regalarci combinazioni di look uniche. La mia preferita? My shell is my castle che racconta la storia di una sirenetta e propone tonalità perfette per l’estate.

COLOUR BOOST VINYLICIOUS – novità in casa Essence la tinta labbra, rossetti liquidi ad alta pigmentazione con un finish glossy disponibili in 7 tonalità moda. Da provare assolutamente!

Di
Tags: ,