facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Hashtag estate 2019: i migliori da usare su instagram

Mentre su Posti Instagrammabili vi raccontiamo tutti i luoghi più fotogenici in città e nei borghi più belli d’Italia qui vi vogliamo aiutare a trovare gli hashtag migliori dell’estate. Iniziamo subito con una carrellata di 5 hashtag da utilizzare per le vostre foto con community interessanti. 

#PostInstagrammabili

Con una I sola. Nasce come appendice al sito web Posti Instagrammabili, l’invito è di utilizzarlo tutti per condividere i luoghi più belli che visitate, i ristoranti fotogenici ma anche solamente una via che vi colpisce particolarmente. Niente vincoli particolari se non che sia esteticamente bello.

#ViaggiareSottoCasa

È l’hashtag della regina degli audio rebus, Rob.Giu ha lanciato questo hashtag per divulgare la bellezza delle gite fuori porta, degli angoli delle nostre città e dei luoghi vicini che tendiamo a dare per scontato. Ritroviamo la bellezza attorno a noi, anche se restiamo a casa durante l’estate.

#storieinviaggio

È un hashtag che seguo dopo averlo visto da Martadventures, non sono sicura che la maternità di questo tag sia suo però. Raccoglie tantissime foto di viaggiatori che vi portano nei posti più vicini o lontani ma tutti hanno qualcosa da raccontare.

#VolgoSapori

È l’hashtag di una community di golosi, qui potete racchiudere sia le vostre ricette che quelle provate nei luoghi di vacanza. Sono tantissimi ad utilizzarlo ed è bello anche seguire le novità proposte da chi usa questo hashtag.

#ticidevoportare

È l’hashtag usato da Nunzia Cillo, a lei non servono presentazioni. La ragazza con gli occhi del colore del mare ci fa innamorare con una frase come “ti ci devo portare” che è un po’ una dichiarazione d’amore. Usatelo con cautela per posti davvero speciali dove vorreste portare qualcuno a cui tenete davvero.

 

Di
Tags: ,