facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Caro Babbo Natale… stupiscimi! Idee regalo originali e alla moda

idee regalo Natale 2015 originali

idee regalo Natale 2015 originali

Con “caro Babbo Natale.. stupiscimi” vogliamo dare il via ufficiale allo shopping natalizio, per voi abbiamo racchiuso alcune idee regalo Natale 2015 originali da non perdere assolutamente e che a tratti alternino un tocco food per un brindisi ma anche un tocco fashion che a noi di smodatamente piace sempre molto. Il primo prodotto che vogliamo segnalarvi è Cottanera Etna Rosso Doc, si tratta di un’edizione limitata e numerata di 1978 bottiglie, questo prodotto di qualità e adatto ad un regalo natalizio goloso viene custodito in botte di rovere per due anni e successivamente due anni in bottiglia prima di arrivare all’edizione limitata che oggi vi presentiamo. (prezzo al pubblico circa 70 euro) idee regalo Natale 2015 originali

Per un tocco fashion invece vogliamo segnalarvi alcuni prodotti Timberland, l brand ha pnsato ad un packaging speciale proponendo un accessorio moda all’interno della scatola in latta al prezzo di 55 euro: troviamo nella latta rossa una cintura in cuoio sia per uomo che per donne, nella latte verde viene proposta invece una sciarpa morbida e calda in lana.

Yobe invece ci segnala gli occhiali da sole perfetti anche in inverno per chi va in montagna ma anche per chi resta in città, l’occhiale da sole firmato Yobe si lascia affascinare dall’aurora boreale vengono venduti ad un prezzo di meno di 100 euro.

Zitto invece è un orologio colorato perfetto per uomo e donna ma anche per i ragazzi più giovani, si tratta di un accessorio ironico e divertente presentato come un bracciale: l’orario e la data vengono mostrate solamente dopo aver premuto sul quadrante. Il prodotto è realizzato in silicone naturale e proposto in tantissime tonalità moda, inoltre si presta anche ad immersioni resistendo fino ad 80 metri. Il prezzo inoltre davvero low cost di meno di 20 euro presenta questo regalo come un vero must have da fare anche a fratelli e sorelle più piccole ma anche alle amiche.

Di
Tags: ,