facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee regalo natalizie su Bioveganshop: le proposte low cost di Organic Shop

Si avvicina il Natale e il problema dei regali questo anno si fa sentire un po’ di più, tutti siamo alla ricerca di soluzioni di qualità, che non costino troppo ma che allo stesso tempo possano piacere e che magari si possano acquistare online.

Il rinnovo della mia collaborazione con Bioveganshop mi ha permesso di provare alcuni prodotti di Organic Shop e della nuova linea Organic Kitchen che vi consiglio di valutare come idea regalo: tra i vantaggi ci sono packaging colorati e vivaci che si prestano ad essere regalati ma anche prezzi estremamente vantaggiosi che con pochi euro vi permetteranno di fare davvero bella figura.

Idee regalo beauty bio low cost per Natale

Perché scegliere regali eco-friendly e bio per Natale

Se vogliamo provare a fare la differenza dobbiamo iniziare con piccoli passi, tra questi c’è anche uno shopping più consapevole. Evitare l’accumulo di prodotti in primis può essere una prima mossa efficace ma in tema natalizio altrettanto importante può essere scegliere regali eco-friendly e bio.

Se fino a qualche anno fa il settore biologico e green corrispondeva anche ad un costo decisamente importante, oggi sono molti i brand che si mettono al nostro fianco proponendo alternative con inci buoni, ponendo attenzione all’impatto ambientale mantenendo però anche un costo accessibile.

Scegliere regali eco-friendly può aiutare a convincere i nostri amici a passare al biologico se non lo hanno ancora provato, può incuriosirli facendogli testare prodotti di qualità.

Idee regalo natalizie su Bioveganshop: i prodotti low cost di Organic Shop

1. SCRUB CORPO “HONEY CINNAMON”

Il primo prodotto che ho avuto modo di estrarre dal pacco di Bioveganshop e che mi ha fatto subito pensare al natale è lo scrub corpo Honey Cinnamon. Aprendo il coperchio verrete trasportati in una giornata pre-natalizia grazie al profumo del miele e della cannella che richiamano proprio un dolce tradizionale come il kanelsnegle.

Lo scrub contiene miele e non è quindi considerato un prodotto vegano ma ha un ottimo inci e vanta tra gli ingredienti quelli della cannella, del girasole e del karitè. Utilizzandone una piccola quantità sulla pelle umida in doccia e massaggiandola con movimenti circolari riuscirete ad avere una pelle morbida e idrata rimuovendo le cellule morte. Sul corpo rimane a lungo il profumo di miele e cannella che sicuramente vi aiuterà a trasportarvi nell’atmosfera natalizia.

2. CREMA CORPO “VANILLA WHIPPED CREAM” – BODY DESSERT

Restiamo in tema di dolcetti, la crema corpo Vanilla Whipped è proprio un body dessert. Oltre a idratare e nutrire la pelle in profondità regala alla pelle un aroma irresistibile e seducente. Vi sembrerà di profumare di panna montata alla vaniglia dopo aver applicato questa crema formulata con burro di karité e latte d’avena.

3. GEL DOCCIA IDRATANTE “SPA THERMAL SPRING”

Non fatevi scoraggiare dal nome, il gel doccia idratante “spa thermal spring” l’ho scelto per poterlo portare con me in palestra. Ahimé al momento non ci posso andare ma ho avuto modo di provarlo comunque e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Il gel doccia energizza e tonifica ma soprattutto idrata e rinfresca. Formulato con estratti bio di Aloe e arricchito da alga laminaria bio ringiovanisce la pelle mentre i Sali minerali marini nutrono e rimineralizzano il tuo corpo.

4. BALSAMO VOLUMIZZANTE “LAMPONE & ACAI”

Dato il prezzo ero un po’ scettica sull’effettiva efficacia di un prodotto curativo per capelli e invece mi devo ricredere. Nonostante il costo davvero irrisorio il balsamo volumizzante lampone & acai rinforza e rende luminosi i capelli che risultano facilmente pettinabili. Ricco di vitamine, con estratto di lampone il balsamo lascia i capelli morbidissimi e domabili con una piega rapida.

5. CREMA PROTETTIVA MANI E UNGHIE “JAPANESE SPA-MANICURE”

Questo prodotto l’ha rubato la mia mamma dopo averglielo fatto provare una volta… se ne è totalmente innamorata! La crema protettiva mani e unghie lascia la pelle liscissima e idratata, ideale per contrastare i freddi e la secchezza dovuta dalle temperature più basse. Grazie al burro di karité e ai fiori di loto la crema idrata efficacemente lasciando però la pelle profumatissima.

Idee regalo beauty bio low cost: 3 proposte di Organic Kitchen

 

1. CREMA CORPO EFFETTO LIFTING POP ART

Un’idea regalo davvero originale ma assolutamente low cost è la crema corpo effetto lifting pop art della gamma Organic Kitchen. La crema biologica è un ottimo trattamento per chi desidera drenare i liquidi in eccesso ritrovando la forma desiderata; particolarmente consigliato come trattamento urto post feste quindi. Il prodotto contiene il 98% di ingredienti naturali e aiuta a stimolare il metabolismo grazie all’estratto bio di Ginepro mentre l’olio di geranio bio tonifica e leviga la pelle.

2. NIGHT SHIFT – MASCHERA VISO RIGENERANTE

Il 2020 è l’anno della skincare e tra i prodotti più amati e chiacchierati online ci sono le maschere, piacciono proprio a tutti. Donne e uomini, amanti della skincare o pigri. Si tratta di un ottimo prodotto coccola che nel caso della Night Shift agisce rigenerando il viso e ringiovanendolo grazie all’azione antiossidante. Adatta alla notte la maschera agisce su tutti i tipi di pelle e grazie all’olio bio di Rosa rinnova e idrata gli strati in profondità. La maschera va tenuta in posa tutta la notte e viene risciacquata con acqua tiepida la mattina.

Di
Tags: ,