facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Idee regalo Natale Doria 1905

avatar-smodatamente.it-doria-1905-fw-2014-2015

Doria 1905 catalogo

Idee regalo Natale Doria 1905 – cercate un’idea originale, unica e preziosa, per un regalo altrettanto unico e prezioso? Doria 1905 fa al caso vostro, tradizione, artigianalità, qualità e la sartorialità tutta italiana, contraddistinguono questo brand e lo rendono unico nel suo genere.  Una splendida idea regalo, che farà bella mostra di sé sotto l’albero di Natale. Coppole, trilby, cloche, berretti, caps, fedora, sono solo alcuni dei cappelli che ho potuto visionare personalmente ed è stata immediata la certezza del prodotto artigianale di altissima qualità. Tra le idee regalo Natale 2014 Doria 1905 spiccherà come la Stella sulla punta del vostro albero, regalando un doppio dono a chi riceverà un pacchetto firmato Doria 1905 : la cura massima e la precisa attenzione anche al più piccolo dettaglio che Doria 1905 pone ad ogni capo della collezione.

Violante-Placido_Doria1905

cappelli doria 1905

Una tradizione artigiana che presta fede alla continuazione della passione a firma Doria 1905, ogni berretto è realizzabile in materiali diversi, in tessuti tessuti e ogni modello di cappello in feltro è realizzabile in differenti qualità di miscele di pelo: Lana Superiore, Lapin rasato, Lapin Velour e Melousine. Una tradizione apprezzata da molti tra i vip più amati, scorrete le immagini e scoprite per scoprire alcuni tra i personaggi famosi che hanno scelto di indossare un Doria 1905!

La palette cromatica è pressoché infinita, gli accostamenti cromatici sono altamente raffinati, intuitivi e intensi, le lavorazioni ricercate come il bi-tessuto fanno di ogni cappello una piccola opera unica ad alto contenuto artistico, delicatissime ma solide al contempo le ali double face donano un tocco di colore extra a tutta la collezione. Se siete in cerca del dono unico, prezioso che resterà nel tempo le idee regalo Natale 2014 Doria 1905 sono perfette, avrete solo l’imbarazzo della scelta. Per scoprire di più vi invitiamo al sito ufficiale www.doria1905.com dite che vi mandiamo noi 😉

Rosy

Di
Tags: ,