facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Intervista ad Alice Rachele Arlanch: la Miss Italia attiva nel sociale

Ha 21 anni, gli occhi verdissimi e i capelli castani: stiamo parlando della bellissima Alice Rachele Arlanch, Miss Italia 2017 che abbiamo avuto piacere di intervistare all’apertura della fiera di Udine Sposa 2018 con l’appoggio di Eventi&Co e di Modashow.it. alice rachele arlanch apertura udine sposa 2018

Eletta la più bella tra le belle arriva da un piccolo paese di soli 14 abitanti e ha conquistato tutti con il suo sorriso rassicurante e sincero. Sportiva e tifosa del Milan, Miss Italia 2017 è appassionata di viaggi, fotografia ed è molto attiva nel sociale ispirandosi all’immagine di Angelina Jolie.  Più di tutto però ci ha colpito il suo contatto diretto con i fan sia attraverso i social dove è molto attiva ma anche dal vivo dove non si è mai tirata indietro per una foto regalando un sorriso a tutti. intervista a miss italia 2017 alice rachele arlanch

Smodatamente – Ha i nomi delle ultime due miss (Alice  Sabatini e Rachele Risaliti) e ha dichiarato di averle conosciute, si riconosce in alcune loro qualità?

Alice Rachele – ho avuto modo di conoscere le miss precedenti per poco tempo ma sicuramente in comune con Alice ho il carattere solare ed espansivo mentre pare altri notino la somiglianza fisica con Rachele.

 

Smodatamente – uno studio impegnativo e un forte impegno nel sociale proprio come Angelina Jolie da cui dichiara di prendere ispirazione, quale progetto in modo particolare vuole sostenere?

Alice Rachele – con Miss Italia sto sostenendo importanti progetti legati alla violenza sulle donne, ho               molto a cuore questa causa che continuerò a sostenere anche dopo essere diventata Avvocato.

 

Smodatamente – le fan della rubrica Golosamente sono sicuramente curiose di scoprire il piatto preferito di Miss Italia 🙂

Alice Rachele – non ho alcun dubbio… le lasagne!

Smodatamente – Miss Italia ha sicuramente forti contatti con la moda, se dovesse scegliere un capo irrinunciabile quale sarebbe?

Alice Rachele – amo sicuramente le tute eleganti, mi permettono di creare un outfit facilmente senza difficoltà di abbinamenti ma il mio vero amore è per i cappelli che amo indossare quando non porto la corona.

Questo 2017 è stato un anno inaspettato; sì, è questo l’aggettivo che meglio si addice. L’anno scorso ero a Bologna a festeggiare l’anno nuovo, non ho neanche fatto il Brindisi allo scoccare della mezzanotte e quindi non ho desiderato niente, ma ho avuto tutto ciò che una persona possa desiderare. Ho conosciuto persone che ora fanno parte della mia vita in maniera importante, ho concluso rapporti che non mi permettevano di stare bene, soprattutto ne ho rafforzati molti altri; ho cominciato un percorso inconsapevole di ciò a cui stavo andando incontro, che si è rivelata la scelta migliore per la mia vita, non unicamente dal punto di vista lavorativo, ma soprattutto a livello personale. Sono entrata a far parte di una nuova grande famiglia, che mi ha accolta a braccia aperte e mi sostiene giorno dopo giorno. Ho reso orgogliosa la mia famiglia, per me la cosa più importante. Ci sono stati anche momenti brutti, come nella vita di ognuno, ma se dovessi racchiudere in una parola quest’anno, non potrei che dire “felicità”. Quindi, GRAZIE. Grazie a ogni persona singolarmente per avermi reso felice anche inconsapevolmente. Per questo 2018 io voglio augurarvi tutto ciò che di bello ci possa essere in questo mondo. Che sia un anno pieno di felicità e soddisfazioni. #avoi #unoperuno #grazie ✨

Un post condiviso da Alice Rachele Arlanch (@alicerachelearlanch) in data:

Smodatamente – Lei è molto attiva sui social. Come gestisce il rapporto con i follower?

Alice Rachele – ho un buon rapporto, soprattutto con le ragazze, a cui rispondo personalmente. Per quanto riguarda instagram amo tantissimo le stories dove mi racconto potendo costruire un dialogo diretto con chi mi segue.

Smodatamente – mentre tutti “gufano” la fine della storia d’amore noi romantiche nella location di Udine Sposa non possiamo non chiederle se anche Lei non sogni l’abito bianco

Alice Rachele – sono ancora giovane per pensare al matrimonio ma sicuramente sì, chi non sognerebbe un abito meraviglioso? Posso anche svelare che non mi accontenterei e cercherei con cura quello giusto.

 


Leggi di più su Miss Italia 2017 sul sito ufficiale

Segui Miss Italia 2017 su Instagram @AliceRacheleArlanch

Di
Tags: