facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Jijil prezzi e catalogo: made in Italy per l’inverno

jijil-autunno-inverno-2014-2015-(1)Jijil catalogo autunno inverno 2014 2015  –  Non è certo la prima volta che vi parliamo di Jijil e oggi dopo essere state al press day abbiamo il piacere di farvi scoprire l’anteprima della collezione autunno inverno 2014 2015.

 Il brand veste la donna contemporanea che sceglie di avere uno stile personale e inconfondibile anche nella vita metropolitana e frenetica a cui siamo abituate; la nuova linea per al stagione fredda di Jijil quindi propone molta maglieria abiti dalle forme importanti e con materiali di buona qualità. Scopri altri Cataloghi abbigliamento 2014 2015 autunno inverno qui!

jijil catalogo: maglieria femminile

La cura dei dettagli è uno dei fiori all’occhiello del brand che permette di svettare nelle nostre wishlist ai primi posti; tessuti broccati impreziositi con filo lurex, tessuti agugliati su base nylon, ecopelle, ecopellicce (ci teniamo a sottolineare che sono ECO!) e dettagli gioiello rendono davvero speciale ogni capo proposto nella linea.

cromie vivaci e dettagli luminosi jijil inverno 2015

La palette cromatica si affida al blu cobalto, al rosso rubino, al verde bosco uniti poi agli intramontabili nero e grigio resi però speciali da tocchi luminosi di oro, argento e bronzo. A completare la gamma una linea di accessori: borse e scarpe che completano quindi il look creando un outfit davvero perfetto femminile e ironico.

Un marchio 100% made in Italy che siamo sicure a voi lettrici di Smodatamente.it piacerà molto!

Tra i modelli Jijil autunno inverno 2014 2015 vi segnaliamo:

  • il look verde bosco qui proposto in versione mini abito
  • il mini abito bronzo con maniche volant e stampa metallizzata
  • il completo blu royal pantalone e pull
  • la mini gonna a ruota rock abbinata a maglione con stampa
  • il mini abito grigio con bordo in pizzo nero

Scopri le immagini della collezione nella nostra gallery, e continua a seguirci per essere aggiornati su tutte le tendenze e le novità.

Di
Tags: ,