facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Ladurée regala cuori per San Valentino

avatar-smodatamente-golosamente-ladurée-san-valentino-2015

smodatamente golosamente ladurée idee regalo san valentino 2015

Ladurée regala  cuori per San Valentino – Non poteva certo mancare la novità Ladurée per la festa degli innamorati ! La maison ci propone un paio di idee regalo a cui attingere per San Valentino e veste i macaron nei toni dolcissimi che richiamano l’amore , due le confezioni vestite a festa entrambe nella forma che più rappresenta questa bella festa : il cuore . Si sa che a San Valentino uno dei regali preferiti è il dolce , che sia cioccolato o come in questo caso macaron in edizione limitata perfetti per l’occasione .

La scatola firmata Ladurée ‘’cuore di cristallo’’ in edizione limitata , in un delicato rosa pastello e decorata con un cuore di cristalli sfavillanti contiene 6 macaron alla rosa con una speciale confettura ai lamponi aromatizzati al ginger , una delizia per gli occhi e per il palato !

Ladurée è una certezza in fatto di dolcezza , a San Valentino la certezza è quella dei mitici macaron in edizione vestita a festa , dolcetti ripieni fatti di due biscotti morbidissimi all’interno e croccanti all’esterno ripieni di morbida e goduriosa crema o confettura , in edizioni sempre diverse che per San Valentino Ladurée sceglie di offrirci in variante alla rosa ripieni di gustosissima confettura ai lamponi .

smodatamente golosamente san valentino 2015 macaron ladurée
L’edizione limitata vede la scatola  contenente 6 macaron in rosa pastello a forma di cuore , sul coperchio spiccano bei cristalli rossi  . In alternativa potrete optare per la Jasmine Bag Charm sempre a firma Ladurée , una confezione rosa carico regalo sempre a forma di cuore ornata di splendidi gelsomini bianchi al cui suo interno troverete un portachiavi niente meno che a forma di macaron , sempre in rosa perfetto per le fashion addicted del brand . A voi la scelta , ammesso che vogliate scegliere , in fondo potreste optare per entrambe !
Rosy

Di
Tags: , ,