facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Mangiare a letto: gli accessori top per una coccola in più

Ritmi lenti sono necessari per stare bene e tra le coccole che ho deciso di concedermi più spesso per rilassarmi c’è mangiare a letto. Lo so, i nostri genitori ci hanno sempre sgridato per questo ma se nei film mi hanno sempre convinta che la colazione a letto sia una delle cose più belle del mondo perché non dovrebbe esserlo anche la cena? Ecco come ho risolto, gli accessori necessari e tanti consigli per godersi una cena, magari in compagnia, a letto con la serie tv preferita.

Il primo accessorio immancabile per potersi concedere questo lusso è un buon vassoio: personalmente ne ho provati diversi… dai classici vassoi da colazione ad altri perfetti anche per sostenere il pc ma il mio preferito è di Ikea. Si chiama Klipsk costa 9,95 e lo trovate in tantissimi colori, mi piace perché ha le gambe pieghevoli che permette di riporlo in pochissimo spazio, si la va davvero facilmente e riesce a reggere fino a 5 kg di peso.

Altro elemento da tenere in considerazione per una cena di design comodi a letto è il set di piatti, bicchieri o posate. In questo caso sono andata a curiosare su Amazon che propone la selezione usa e getta di Talking Tables con fantasie vintage e shabby chic ma anche per proposte come piatti da pizza Disney, set di bicchieri e piatti da coppia… non vi resta che scegliere ciò che si addice di più al vostro stile.

Altra proposta che vi consiglio è il set cinema: bibite in bicchieri con cannuccia così non rovescerete nulla e in più un comodo e pratico porta pop corn in cui versare il vostro snack salato ancora tiepido oppure travasare le vostre patatine preferite.

E per i golosi di dolci? Su Amazon ho trovato anche delle fantastiche coppette per il gelato… la mia versione preferita è gelato artigianale decorato con cioccolato fuso, granella di pistacchio e un paio di biscotti.

 

Di
Tags: ,