facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Marina Macchi Bijoux : creatività e sperimentazione

avatar-Marina-macchi-Collezione-Chakra-pietre,legno,shantung-di-setaConosco Marina Macchi e sua figlia Rossana al Cool Hunter, ed è stata una folgorazione, la sua passione è palese, la creatività e la sperimentazione dei Bijoux di Marina Macchi nei suoi accessori è evidente, la precisione e la passione fin nei piccoli dettagli non passa inosservata.

Nel 2008, grazie anche alle idee e alla creatività innovatrice della figlia Rossana, il brand conosce nuova vita, ritagliandosi uno spazio nell’infinito mercato dei bjioux Made in Italy. Oggi Marina Macchi e sua figlia Rossana, hanno portato il marchio Marina Macchi Bjoiux, con la loro creatività e sperimentazione, avanti, con un progetto che dell’estetica ha la totalità dei 360° : tradizione e modernità vanno a braccetto, non solo bijoux, ma anche borse e accessori in generale. Le loro creazioni prendono vita da materiali diversi, e con la sapiente arte del miscelare, Marina Macchi Bjioux con creatività e sperimentazione, ci regala una collezione incredibile, dal carattere inconfondibile.

Le idee di queste due splendide donne, vulcani di creatività e sperimentazione hanno dato vita al marchio Marina Macchi Bjioux, l’estro del momento, il mood che le accompagna nella quotidianità, spesso si traduce in monili e accessori dal gusto classico ma con tocchi innovativi.

My Shape, ecco il nome della linea Marina Macchi Bjioux, che non è solo creatività e sperimentazione ma anche la scelta consapevole di gioielli e accessori per la donna che sceglie la libertà di indossare accessori che la distinguano, che creino intorno al suo look un effetto unico e di tendenza.

Marina Macchi ha un suo obiettivo, che è quello di far conoscere le potenzialità delle pietre preziose e dei cristalli che insieme ai materiali naturali creano una sorta di comunicazione tra loro e chi li indossa, la Natura e la sua forza insieme all’anima dell’artista che interpreta sapientemente l’essenza delle forme più svariate adattandole e canalizzandole dopo un’attenta ricerca e forgiando accessori di rara bellezza e intensità.

Rosy

 

Di
Tags: , , ,