facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Merendine rosa: le nuove girelle e tutte le proposte instagrammabili

Il rosa è il colore delle femminucce, è il colore tanto amato da Audrey, il colore che richiama il mondo di Barbie e ora… è anche il colore delle merendine più instagrammabili! A rilanciare il colore rosa sui cibi è stato il ruby chocolate, il cioccolato dal tocco di rosa che ha fatto impazzire tutti e che nonostante la sua tonalità rosata non contiene fragole o lamponi ma una fava di cacao color rubino.

I primi ad utilizzarlo in Italia sono stati Perugina che ha lanciato un’edizione limitata di baci durante il mese della prevenzione del cancro al seno e Kit-Kat che tutt’ora vende questi prodotti nei migliori negozi di dolci.
Il rosa però non è solo quello del cioccolato ma anche delle fragole e dei frutti rossi che lavorati con panna e altri prodotti ci permettono di ottenere uno splendido color rosa instagram: troviamo ad esempio l’intramontabile fior di fragola dalle merendine anni ’90, gli smarties perfetti da mettere nel gelato e gli oreo con la crema alle fragole ed infine la novità del momento: la girella rosa.
Tra le novità del mese troviamo proprio il ritorno di una merendina storica: la girella che abbiamo mangiato tutti da bambini torna in una veste tutta nuova con la classica spirale tinta di rosa, al suo interno una crema ai frutti rossi che conquisterà davvero tutti.
Di
Tags: