facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Le mezze misure… anche nella moda!

C’è chi dice che nella moda non ci sono le mezze misure ma oggi stiamo per smentirli, se per anni abbiamo vissuto di estremismi nel 2016 torna il mezzo tacco. la tendenza mezzo tacco ha visto alcune scarpe 2016 tornare forse ispirate anche dal look vintage tanto da diventare un vero e proprio must have. Sono tantissimi i marchi che hanno scelto questa proposta per le proprie collezioni ricreando una linea di scarpe effettivamente portabili nella quotidianità perché dicendolo sinceramente il tacco 12 tanto bello esteticamente ma altrettanto scomodo nella praticità quotidiana, grazie alla moda quindi possiamo optare per tacchi alti nel weekend e nelle occasioni speciali e proposte più casual nella settimana e nelle occasioni informali.

Mezzo tacco 2016 tendenze primavera estate

Mezzo tacco 2016 tendenze primavera estate

Forse ispirate alle tendenze vintage le scarpe 2016 vedono il ritorno del tacco medio chiamato anche mezzo tacco in cui si prevedono tacchi più larghi e pratici uniti ad altezze più ridotte. Insomma possiamo rompere col classico detto “altezza mezza bellezza” optando per una scelta più pratica e comoda che si aggira tra i 5 cm ed i 6 cm.

Tantissimi i brand dai luxury ai low cost che hanno scelto questo trend, ricordate che il flat viene sconsigliato da tutti i migliori ortopedici quindi il midi heels potrebbe essere un’ottima soluzione.

 

Di
Tags: , ,