Mollon Pro: la manicure da sirenetta o unicorno per Natale

MOLLON PRO NATALE 2017 – Manicure perfetta nei giorni delle feste con i nuovi prodotti Mollon Pro, smalti e semipermanenti studiati per brillare. Manicure con colori scintillanti in edizione limitata per le feste, ecco le novità firmate Mollon Pro proposte per le feste. Tre le collezioni pensate per le feste: Holo Me, Star Journey e Blink Me.

Holo Me è la collezione di nail laquer con una tenuta di circa 7 giorni e un’asciugaturaultra rapida. Il pennello è studiato per una stesura uniforme e senza lasciare strisce; all’interno della collezione troviamo un tripudio di sfumature dai dettagli glitter partendo dai rossi fino alla linea Unicorn e alle proposte in Lilla o Sirenetta.

Star Journey è invece la collezione di semipermanenti ispirati alle stelle, colorazioni luminose ispirati sia nei nomi che nelle sfumature dalle costellazioni. I colori sono luccicanti e perfetti per una notte stellata: blu, argento, viola e verde tra le sfumature più chic delle feste.

Si tratta di prodotti di altissima qualità perfetti anche per i saloni di belleza professionali, inoltre sono 3 fre: liberi da toluene, DBP e formaldeide.