facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Motivi primavera estate 2016: catalogo abbigliamento e prezzi

Motivi 2016 catalogo primavera estate

Motivi 2016 catalogo primavera estate

Motivi 2016 2017 catalogo primavera estate – forti richiami agli anni settanta nella nuova collezione Motivi primavera estate 2016, la linea d’abbigliamento motivi spring summer ci ha conquistato già durante il press day e chi ci segue sui social ha già avuto modo di scoprire le novità moda. In questo post al momento inseriamo solo alcune foto anteprima ma sarà nostra premura arricchire la galleria non appena ci saranno fornite altre immagini. Una collezione che si rinnova a seconda delle tendenze di stagione, il brand specializzato in pronto moda introduce anche un vasta gamma di accessori, borse Motivi e scarpe per la primavera estate 2016.

Motivi 2016 catalogo abbigliamento

Motivi 2016 catalogo abbigliamento

MOTIVI ABBIGLIAMENTO

La nuova collezione Motivi abbigliamento primavera estate 2016 sceglie una palette cromatica intensa e vivace: il primo lancio primaverile vede l’intramontabile binomio bianco e nero, a seguire tonalità pastello romantiche e delicate per poi avere una vera e propria esplosione di colore a partire da aprile con le novità estive. Troviamo quindi molto rosa, giallo, blu ma anche colori della terra e delle spezie a completare la collezione. Ancora molto forte il trend anni settanta che sceglie quindi stampe, pantaloni palazzo e tuniche fantasia nella nuova collezione. Grande spazio al maxi dress e alla jumpsuit: i capi già visti nella scorsa collezione tornano rinnovati ed impreziositi nella nuova collezione Motivi primavera estate 2016 certi che vi conquisteranno.

MOTIVI PRIMAVERA ESTATE 2016

I prezzi Motivi primavera estate 2016 rientrano nella fascia a cui il brand ci ha abituato, già a partire da circa 19 euro si possono fare acquisti nel negozio low cost del gruppo Miroglio. A rendere ancora più interessante la catena è la tessera fedeltà che permette di avere promozioni e sconti esclusivi nella stagione anche al di fuori dei saldi Motivi! La nuova collezione sceglie quindi di interpretare la tendenza anni settanta, questo trend si vede in modo particolare su shorts e pantaloni che diventano a vita alta con taglio palazzo e sui maxi dress dalle stampe fantasie che richiamano proprio il mondo hippie.

Divertente frizzante e femminile la nuova collezione d’abbigliamento Motivi primavera estate 2016 interpreta alcune tendenze che ci piacciono davvero tanto, il brand ha infatti scelto di interpretare nuovamente il trend anni settanta in chiave hippie con tocchi country come possiamo vedere dal ritorno della salopette. Fortissima la presenza del denim nella collezione Motivi primavera estate 2016, la collezione Motivi Jeans 2016 primavera estate infatti vede il trionfo del denim non solo nel pantalone ma anche nei capi d’abbigliamento prestando particolarmente attenzione però ai modelli, alternanza di boyfriend bootcut a zampa skinny e moltissimi altri modelli tutti studiati per stupire e valorizzare le forme fisiche.

Continua inoltre il progetto Made On Me: Motivi made on me è il progetto del brand studiato per valorizzare la donna, infatti ogni capo viene abbinato ad una forma fisica che richiama quelle più celebri femminili in modo da poter scegliere i look che meglio si adattano alla propria fisicità, inoltre ricordate che lo staff motivi è molto preparato noi stesse siamo clienti e riusciamo ad ottenere consigli preziosissimi per ogni occasione creando un look unico pensato sulle nostre fisicità.

Di
Tags: ,