facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Non voglio Mr Big, io voglio Aidan

Sono cresciuta guardando Sex & the City. Ho simpatizzato per Carrie, credo un po’ come tutte ma non ho mai tifato per Mr Big. Perché avrei dovuto tifare per uno str*nzo? Scostante, rappresenta perfettamente l’immagine di un eterno Peter Pan spaventato dall’amore.

Insomma, lei aveva Aidan.

Ve lo ricordate? Bello come il sole, rassicurante, equilibrato e pronto a costruire un futuro insieme senza paranoie. E lei continuava ad inseguire Mr Big.

Non voglio Mr Big, io voglio Aidan

Anche io, un po’ come tutte ho rincorso Mr Big nella vita; quel tipo di uomo sfuggente che non vuole, non è pronto, non si sa. Quello che pensi ti dia il brivido, un po’ come sulle montagne russe. Solo che l’amore non dovrebbe farci ribaltare lo stomaco fino a farci venire la nausea. Sicuramente sto rivalutando il rassicurante Bruco Mela.

Forse avevo bisogno di crescere per capire quanto Carrie mi avesse inculcato concetti sbagliati. Sì perché l’amore non deve “valere la pena”, o almeno non per me. Non voglio più vivere drammi d’amore, quelli li lascio ai protagonisti del Segreto.

Sarà stato l’anno di terapia, sarà che sono cresciuta, sarà che ho capito.

Non voglio Mr Big, io voglio Aidan.

 

Di
Tags: ,