facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Persy la collezione primavera estate 2014

avatar-Persy-collezione-primavera-estate-2014-(7)La collezione primavera estate 2014 firmata Persy raccoglie molto dello stile moderno, influenzata fortemente da elementi sportivi audacemente miscelati alla sapiente abilità sartoriale tradizionale, dando luce ad una collezione primavera estate 2014 dalla riconoscibilissima firma della maison Persy.


Ricca di istinto e di una forte voglia di esplorazione della femminilità, la collezione primavera estate 2014 di Persy è una ricca miscellanea di stili, apparentemente in conflitto tra loro, ma rigorosamente diluiti con toni minimal (bianco e nero, con pochissime tracce di rosso corallo)resi importanti dai tessuti come seta, raso di seta, cotone e cuoio. Silhouette pulite, semplici, unite a drappeggi rendono unica la collezione primavera estate 2014 di Persy assicurandogli un posto nel Panteon del Fashion.

A partire dal semplice abito nero rivisitato in chiave quasi futuristica, passando di esplorazione in esplorazione attraverso colori, lunghezze, tagli strategici e stoffe incantevoli la collezione Persy per la primavera estate 2014 è un collegamento forse azzardato ma riuscito di fusione tra la femminilità più sensuale e quella meno evidenziata dal classicismo della moda.

Un romanticismo forse un po’ ostentato e con alcuni tratti gotici ma di sicuro impatto visivo, una collezione tendenzialmente estrema , come d’uso per Persy che ama i contrasti sia nel colore che nell’insieme dei materiali, una certezza quella data dall’inconsuetudine di una sartorialità portata ai massimi livelli che farà parlare di sé.
Rosy

Di
Tags: ,