facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Review World of Beauty

review-worldofbeauty (9)Buongiorno ragazze! In questo caldo pomeriggio di agosto ci ritroviamo per une review davvero imperdibile… di chi stiamo parlando? Di world of beauty (sito ufficiale qui) che vi ho già presentato  qui (link presentazione azienda)! Con l’azienda ho avuto modo di stringere una collaborazione e ricevere quindi una box contenente 3 prodotti full size e alcuni campioncini.

Partiamo subito dalle monodosi che sono venute con me in alcuni viaggi e che purtroppo sbadatamente non ho fotografato.

Le monodosi testate sono:

extreme crema viso> l’ho adorata! Mi è dispiaciuto aver provato solamente un campioncino; la presenza dell’acqua termale ricca di oligoelementi dermopurificanti ed equilibranti alla malalecula aiuta a mantenere bilanciato il sebo e risulta quindi ottima anche come antisettico e antimicotico. Ho la pelle mista e soprattutto in estate mantenere opaca la zona t era mission impossibile, questa crema mi ha permesso di sfoggiare un incarnato sano, idratato ma opacizzato durante un evento importante!

rejuvination intense 2000 crema viso effetto lifting>  utile per minimizzare discromie e come tonificante; è sicuramente una crema ricca e dona un aspetto compatto già dai primi utilizzi.

rejuvination nectar nettare antietà pelle secca>  l’ha testata una persona di famiglia, si tratta di un antirughe con azione liftante immediata. Già dalle prime applicazioni si nota un leggero effetto liftante che credo potrà migliorare con l’utilizzo costante di un prodotto.

nutrient, polynesian vanilla body cream> un idratante fresco, morbido e profumatissimo. Ha attività emolienti, cicatrizzanti e aiuta anche contro i segni del tempo. Personalmente (avendo 23 anni) per fortuna non ho grossi segni del tempo ma devo ammettere che anche solo il profumo e l’idratazione di questa crema valgono la pena. La pelle risulta idratata a lungo ma nonostante sia estate non risulta pesante o difficile da assorbire.

 fermetè crema corpo tonificante lift-up> si tratta di un tonificante corpo rassodando in profondità e mostrando la pelle compatta e morbida. L’ho utilizzato in modo particolare sulle braccia, le poche applicazioni che permette un campione non sono sufficienti per dire se è realmente efficace ma posso assicurarvi che la pelle delle mie braccia si sta rassodando. Probabilmente complice anche l’attività fisica che non abbandono mai, 30kg persi mostrano chiaramente tanta pelle in eccesso da rassodare ma con lo sport e i prodotti giusti si può fare!

fat ody crema corpo lipolitica> si tratta di una crema snellente che tra gli ingredienti attivi vanta Carnitina, Caffeina e olio essenziale di limone. Questo mix di ingredienti stimola il drenaggio immediato. Un utilizzo costante promette di modellare la figura e migliorare l’aspetto cutaneo.  Utilizzandolo per qualche applicazione vi posso dire che essendo a dieta ogni aiuto è ben accetto per migliorare la situazione in modo particolare delle gambe che sono risultate subito dalla prima applicazione più morbide, idratate e la pelle risulta compatta. Credo vorrò provare questo prodotto in versione full size per abbinarlo al mio allenamento intensivo che riprenderò in autunno… lotta agli ultimi 4 kg da perdere!

Passiamo ora ai prodotti full size?

Partiamo da DEO CREAM:  si tratta di un deodorante adatto a tutti i tipi di pelle anche alle più sensibili, applicato dopo la doccia aiuta a mantenere equilibrata la sudorazione evitando cattivi odori di sudorazione acida e nervosa. L’ho utilizzata durante questo mese soprattutto mentre facevo attività fisica, devo ammettere che non mi sono mai sentita così a mio agio anche mentre facevo sport in mezzo alla gente. Il profumo di lavanda delicatissimo è inusuale per un deodorante e per me risulta anche mille volte più gradevole di quelli chimici a cui siamo abituati.  È ottima anche dopo l’epilazione per alleviare rossori e ridratando la zona trattata. Assolutamente promosso… se ha superato la prova sudore estivo!

Legs care gel: un ottimo gel drenante che dona immediato benessere alle gambe affaticate e stanche. Tra i principi attivi vanta l’olio di camomilla blu e mirra; dalle prime applicazioni ho subito avuto un sollievo per gonfiori localizzati soprattutto dal ginocchio alla caviglia. Chi mi segue anche sulla pagina facebook sa che sto lottando contro gli ultimi kg da perdere dopo i 30 già persi e sa anche che le gambe e i liquidi sono i miei peggiori nemici. Soffro di fortissima ritenzione idrica che soprattutto la sera mi fa rimpiangere di aver indossato tacchi alti e scarpe fashion ma poco comode… con l’applicazione quotidiana mattina e sera di questa crema ho risolto. Inoltre devo ammettere che l’effetto drenante su di me ha davvero funzionato, le mie caviglie si sono sgonfiate in un mese di quasi 2 cm!

Crema solare spf 30: arriviamo all’ultimo prodotto testato… si tratta di una crema protettiva viso-corpo. Riduce e previene le rughe; personalmente l’ho utilizzata (non i primi giorni di esposizione in cui preferisco uno schermo totale)  e mi ha aiutato ad evitare rossori e sfoghi soprattutto nelle zone con tatuaggi che solitamente sono soggette a stress durante le esposizioni. Non vi so dire se previene effettivamente le rughe ma posso dirvi che sto utilizzandolo sul viso ogni giorno al posto della crema viso perché risulta davvero idratante e perfetta se si cammina a lungo con il viso esposto al sole.

Di
Tags: , ,