facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Saldi Fiorella Rubino 2019: cosa comprare al 70%!

FIORELLA RUBINO SALDI 2019 – A partire da dopo l’epifania sullo shop online di Fiorella Rubino arrivano i saldi e anche nei negozi! Sconti fino al 70% già dalla prima settimana sui capi più in voga questo inverno dai cappotti agli abiti dal tocco animalier, dalle proposte in velluto ai vestiti gipsy. I saldi invernali non escludono le amiche curvy, tra i marchi più amati dalle plus size italiane troviamo Fiorella Rubino. Il brand giovane del gruppo Miroglio negli ultimi anni ha svecchiato moltissimo l’immagine del marchio e ha introdotto interessanti novità; ultima testimonial la “leonessa” Noemi, celebre cantante dallo spirito rock che ha indossato una capsule dedicata alle donne dinamiche e dal carattere forte, abbiamo già una preview della nuova collezione Fiorella Rubino 2019.

Completi eleganti e perfetti per la cerimonia ma anche look casual per le curvy, la nuova collezione di Fiorella Rubino estiva andrà in sconto a partire da luglio. La linea anche personalizzabile vanta look alla moda studiati per valorizzare e migliorare la fisionomia di donne formose.

SALDI FIORELLA RUBINO 2019

Dopo il successo di Fiorella Go i saldi Fiorella Rubino Gennaio 2019 portano ancora in luce la collezione pensata per lo sport, una capsule sportiva e dinamica in cui leggings e tessuti tecnici si alternano su colori neon abbinati al più classico nero o grigio. Oltre a questa capsule troviamo diverse novità interessanti nella collezione come le proposte jeans per i look più casual ma sono soprattutto piumini e capispalla ad attirare la nostra attenzione. saldi fiorella rubino 2019

FIORELLA RUBINO JEANS

Ad attirare l’attenzione tra le proposte in saldo per Fiorella Rubino troviamo soprattutto la capsule jeans. La linea denim di Fiorella Rubino alterna le proposte bottom up studiate per alzare il lato B otticamente ad altri modelli sicuramente alla moda e ricercati.  Oltre ai pantaloni jeans troviamo anche camicie jeans e giacche jeans da indossare per un look country chic alla moda.

FIORELLA RUBINO CAPPOTTI E PIUMINI

A completare le proposte in saldo troviamo i capispalla, perfetti ancora per qualche mese i cappotti vantano uno stile bon ton o mannish a seconda della personalità e vengono proposti in diversi colori e modelli. Per il tempo libero invece troviamo il trionfo del piumino, un modello casual ma caldo pensato per i momenti all’aperto e non formali.

SALDI FIORELLA RUBINO ONLINE AL 70 %

Con sconti fino al 70% destinati soprattutto alle amiche con la tessera fedeltà del gruppo Fiorella Rubino e Miroglio la collezione prevede sconti importanti sia sullo shop online che nei negozi, il marchio propone novità in arrivo poco dopo i saldi e mentre attendiamo l’arrivo della nuova collezione possiamo scegliere capi che potremo utilizzare sicuramente anche nella primavera ma anche il prossimo inverno. saldi fiorella rubino gennaio 2019 sconti online

FIORELLA RUBINO NUOVI ARRVI E NUOVA COLLEZIONE

Da febbraio nei negozi inizierà ad arrivare la nuova collezione Fiorella Rubino, noi abbiamo avuto modo di scoprirla ai press day e ve la sveleremo quanto prima. Si tratta di una linea d’abbigliamento curvy pensata per le donne giovani che non vogliono rinunciare alla moda, moltissime camicie, elementi in pelle, leggings e jeans nelle nuove proposte che potrete sfogliare online quanto prima, continuate a seguirci… anche sui social!

Di
Tags: , ,