facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Salvini jewels: le novità per le feste di Natale

Cosa c’è di più bello di un gioiello per Natale? Un oggetto del desiderio, una promessa, qualcosa di prezioso che continuerà a valere nel tempo: Salvini è sicuramente la risposta al dubbio che attanaglia moltissime persone. Una certezza da tantissimi anni, il brand di alta gioielleria propone anelli, orecchini e collier con novità ma anche con i celebri simboli che ormai da anni sono diventati fiore all’occhiello del brand.

Tra le proposte più interessanti troviamo la linea I segni che torna protagonista della nuova collezione su anelli, orecchini e collier: croce, cuore, farfalla e quadrifoglio sono i protagonisti del nuovo catalogo e vogliono rappresentare fede, passione, libertà e fortuna. Un regalo che vuole essere anche un augurio quindi e che si presenta nella versione rosè e gold ma anche in pavè di diamanti in oro bianco per la linea di anelli.

Un’eleganza casual perfetta da indossare anche nella quotidianità, questa collezione rispecchia le personalità delle donne assegnando ad ognuna un diverso stato d’animo. A dare un tocco in più agli accessori proposti troviamo l’introduzione delle pietre dure sui bracciali i segni ma anche sulle collane sautoir.

Di
Tags: ,