Sandali Sposa Albano 2017: collezione Scarpe in foto

SCARPE SPOSA ALBANO 2017 – La collezione scarpe e sandali sposa Albano 2017 è carica di sorprese e ricca di una grande varietà di stili per tutti i gusti e tutte le tasche. Questa splendida selezione anticipa le scarpe sposa 2018 per stile, particolari, preziosità e inclinazione. Un viaggio nella predominanza del bianco che la collezione Albano per l’anno in corso riserva, e dove non mancano scarpe gioiello, trend, uno sguardo al passato e molte interessanti novità.

sandali albano 2017

sposa albano 2017 sposa albano 2017

SCARPE SPOSA ALBANO

La collezione di scarpe da sposa firmata Albano per l’anno in corso è caratterizzata da forme sinuose, fashion e di tendenza, le scarpe sono l’accessorio che per eccellenza sa donare slancio o può al contrario essere considerato come il completamento in negativo dell’intero outfit, e se si parla di matrimonio l’attenzione a questo elemento deve essere assoluta.

  • Sandali con e senza tacco
  • Scarpe Gioiello
  • Scarpe basse
  • Dècolletès

Ecco cosa presenta per il 2017 l’importante marchio italiano Albano. Entrando nei dettagli della collezione si scopre che la maggioranza delle scarpe progettate e realizzate per la sposa, sono bianche, quasi tutte si adattano perfettamente alla stagione estiva essendo nella stragrande maggioranza dei casi aperte, e le misure del tacco variano. Alcuni sandali hanno un tacco medio mentre altre scarpe possiedono plateau e tacco alto, infine c’è anche un modello quasi privo di tacco per un matrimonio semplice e che punta su tale caratteristica.

Se preferite la scarpa chiusa sulla parte frontale, Albano ha pensato anche a voi proponendo modelli aperti dietro e a punta davanti, estremamente eleganti e di classe.

sposa albano 2017

La linea che contraddistingue ogni modello della collezione Albano 2017 dedicato alla sposa, è moderna ma al contempo elegante e sobria, anche quando si parla di scarpe gioiello la ricercatezza viene messa al primo posto, questa la ragione per cui queste scarpe sono molto apprezzate, a ciò si aggiunge il Made in Italy che riesce ad offrire garanzia di prestigio e qualità.

In tutta questa meraviglia di bellezza e fascino, i modelli di punta sono i sandali, il brand ha previsto sandali che hanno diverse altezze, modelli che hanno uno stiletto sottile ma non solo. Per chi predilige uno stile meno elegante ma di tendenza, ecco che Albano per la sposa dedica spazio anche a scarpe con tacco largo e meno alto.

sposa albano 2017

Aggiungete:

  • Cinturini
  • Punti Luce
  • Forme Open-Toe

E avrete dinanzi a voi una varietà molto ampia di modelli presenti in questa collezione, che guardano sia a chi predilige scarpe per slanciare, sia a coloro che scelgono la comodità senza rinunciare alla raffinatezza delle forme.

SCARPE SPOSA GIOIELLO

Chic è la parola con la quale si possono definire al meglio le scarpe gioiello presenti nella Collezione Albano Sposa 2017.

Le scarpe gioiello sono le predilette e le più apprezzate da molte donne che scelgono questi modelli per le loro nozze.

Non mancano le novità per quest’anno e Albano in tal senso non delude mai.

Punti luce e disegno ad ali di farfalla.

sposa albano 2017

Uno splendido esempio di design, maestranza e delicatezza applicato ad un modello di sandali con stiletto che sul collo del piede disegna proprio delle ali di farfalla.

Molti sono i modelli e differenti le tipologie di tacco. Il tutto impreziosito da punti luce disposti sia sulla parte frontale della scarpa sia lateralmente ad essa.

sposa albano 2017 sposa albano 2017

Albano online punta molto sul sito ufficiale del brand sui sandali con inserti in Swarovski lasciando ampia gamma di scelta alla futura sposa che può decidere la misura del tacco e anche lo stile più consono al vestito scelto, gli abbinamenti possibili non mancano e anche per il 2017, Albano ha saputo dare forma al sogno!

SCARPE SPOSA ALBANO PREZZI

La gamma di scelta tanto ampia si rivolge ad una molteplicità di spose, si è notato come vi sia variazione di stile, forma, quanto Albano abbia saputo con questa Collezione fornire una molteplicità di versioni possibili adatte sia al minimalismo e alla sua eleganza, sia alle scarpe gioiello altrettanto sobrie e mettendo al centro la raffinatezza sempre e comunque. I costi delle scarpe da sposa hanno un costo che varia da un minimo di 130€ per arrivare ad un massimo di 225€, lo si può tranquillamente leggere anche sul sito ufficiale del brand.

Tenendo sempre presente la qualità che contraddistingue il Marchio Italiano, i costi sono perfettamente accessibili e anzi mostrano come Albano tenga alla sua clientela proponendo una vasta gamma di stili, e mettendo al centro concetti come la comodità, la praticità, la scelta del cliente e l’estrema eleganza.

Le scarpe sposa Albano 2017, hanno tacchi di diverse dimensioni, stiletti, plateau per fornire il comfort necessario alla neo sposa, e infine propone anche modelli molto semplici e adatti a chi sceglie uno stile più sobrio, il consiglio è provare per credere puntando sulla qualità innata di Albano non potrete sbagliare! Le scarpe sposa Albano sono adatte anche per le donne che non sanno camminare bene sui tacchi quindi a voi non resta che provarle e notare sin da subito come questi prodotti siano concepiti prima di tutto per la vostra tranquillità e per esaltare la vostra bellezza.

 

Salva

🙂