Sandali gioiello Loriblu: le scarpe da sposa per il 2018

SCARPE DA SPOSA LORIBLU 2018 – bianco, oro, avorio e argento sono le tonalità preferite della collezione di scarpe Loriblu per il 2018. Il marchio di calzature che in questi giorni ci ha fatto scoprire le novità per il prossimo anno è pronto a tenerci compagnia anche con una linea di calzature made in Italy delicate. Un marchio che ha origine negli anni ’70 e che di anno in anno ha confermato la sua leadership nel settore calzaturiero con oltre 40 anni di attività.

Sono sofisticate e chic le scarpe da sposa Loriblu per il 2018 e vantano applicazioni gioiello e swarovski per rendere unici e preziosi i sandali e i modelli da cerimonia; con prezzi da circa 300 euro fino a oltre i 650 euro le scarpe da sposa Loriblu sono senza dubbio tra i modelli più ambiti dalle spose, in caso vogliate la qualità made in Italy risparmiando vi consigliamo gli outlet monomarca in cui potrete trovare modelli dello scorso anno in saldo.scarpe sposa 2018

Tra i modelli più interessanti individuo senza dubbio i sandali Loriblu, si tratta di modelli chic ed eleganti con dettagli gioiello ma anche colorati per stupire gli ospiti. Come ogni anno il marchio si pone al fianco delle spose più tradizionaliste proponendo modelli bianchi o avorio e panna o crema ma anche modelli più sensuali e chic con strass e cristalli; scopri con noi tutte le tendenze matrimonio 2018.