facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Stare a casa è il nuovo uscire: oggetti per le più pigre

Il 2018 inizia con una certezza: “stare in casa è il nuovo uscire”, il nuovo anno sarà all’insegna della pigrizia, delle maratone su Netflix e di tantissimi libri letti sul divano. Chi ha detto che per trascorrere il tempo in modo divertente si debba uscire per forza dovrà ricredersi, il vero relax e il tempo prezioso sarà quello in casa trascorso con poche persone intime e facendo esperienze sensoriali. natale hygge atmosfera


Copertine, candele, tazze calde e fumanti: queste le atmosfere che renderanno prezioso il vostro tempo trascorso a casa… ecco quindi una selezione di oggetti per pigre che non possono mancare:

  • COPERTA A SIRENA – è nella mia wishlist da tantissimo tempo e prima o poi me la comprerò, si tratta di un accessorio divertente perfetto per leggere un libro sul divano o guardare un film in totale relax.
  • CUSCINI LUMINOSI – le lucine sono un dettaglio che non può mancare per creare atmosfera, prova a sbirciare questi cuscini di design assolutamente in linea con i trend hygge
  • VESTAGLIE E MAXI CARDIGAN – sono perfetti per stare a casa, sono alla moda e sono confortevoli. Ne trovate tantissimi in vendita, vi basterà scegliere il vostro preferito
  • VASSOIO DA LETTO – è tra le proposte più amate del mio nuovo anno. L’ho acquistato lo scorso anno e lo sto utilizzando tantissimo, io e il mio fidanzato lo usiamo per le colazioni a letto ma anche per le cene quando siamo più pigri.
  • STAMPO FETTE DI TORTA – per chi come me è golosa ma non è brava a dividere le fette in modo perfetto questo stampo è ideale!
  • PORTA TUTTO DA LETTO – è una novità nella mia wishlist, perfetto per chi non ha il comodino e continua a perdere telecomando, fazzoletti di carta, burro cacao e altre cose essenziali per cui nel weekend non vogliamo alzarci.
Di
Tags: ,