facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Tendenza unghie primavera estate 2016: colori e nail art

Dalle passerelle arrivano anche le nuove tendenze unghie primavera estate 2016, i colori delle unghie per la prossima primavera estate ma anche la forma e le tendenze più belle viste in passerella. Le nail art primavera estate 2016 sembrano volersi ispirare all’arte contemporanea, composizioni psichedeliche e coloratissime con forme geometriche che compongono le nail art sembrano essere state le proposte preferite durante la fashion week ma resiste anche il nude look proposto in diverse tonalità a seconda della carnagione della modella, infine tra i veri must troviamo la french reverse ovvero una lunetta proposta verso le cuticole invece che sulla punta.

Unghie primavera estate 2016 colori

Per quanto riguarda le unghie primavera estate 2016 colori troviamo diversi trend: in primis il nude che sembra resistere da diverse stagioni, troviamo proposte nude in diversi marchi e proposti in diverse sfumature a seconda della propria carnagione. Per la primavera primeggiano tonalità pastello tra cui spicca sicuramente il rosa quartz lanciato da Pantone e che non possiamo certo evitare. Infine per l’estate via libera a tonalità vivaci e sorbetto tra cui il classico rosso corallo ed il blue navy.

Unghie 2016 forme

Per quanto riguarda le unghie 2016 forme primavera estate troviamo una serie infinite di proposte: le unghie a punta tornano dominanti ma la forma più amata è quella a mandorla leggermente stondata ed elegante.

 

 

Di
Tags: , , ,