facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Palette mania: le più belle della primavera

Il trend decluttering ci ha conquistato tutte e in perfetto stile hygge anche noi siamo pronte a rinunciare al superfluo senza però perdere di vista i trend del momento, uno di questi per quanto riguarda il settore beauty è la palette : le vecchie trousse compatte che ci permettevano in poco spazio di avere tutto l’essenziale che poteva esserci utile per un trucco, dalle proposte pocket da tenere in borsa a quelle da collezione sono davvero tantissime le idee da acquistare durante la stagione. 

Dopo un inverno che ha visto le palette proposte quasi tutte per colori caldi oggi si passa a sfumature anche fredde ma vivaci alternando proposte nude per tutti i giorni ad altre assolutamente pop e vivaci. Tra le idee più economiche spiccano quelle Essence o Catrice di cui vi abbiamo parlato nel dettaglio: per il primo marchio spicca All in One una fantastica versione pop e vivace per le più giovani, Catrice invece punta su mini palette occhi o labbra da portare anche in viaggio. 

Per quanto riguarda il trucco occhi nude da tutti i giorni invece vi segnaliamo star lit palette di make up forever con diciotto sfumature di ombretti declinati in sfumature opache o sparkling per accontentare davvero tutte. Sempre dello stesso brand non posso non citare star lit glitter palette con solo sei tonalità di ombretti in polvere ma con finish shimmer e pieni di glitter, ovviamente questa è assolutamente nella mia wishlist! 

Too Faced torna a parlare di cioccolato con la palette chocolate gold in cui 16 ombretti si alternano tra opachi e metal richiamando proprio l’effetto oro.  Per quanto riguarda il viso invece torno a parlarvi di Catrice con le proposte dedicate al contouring e agli illuminanti, proposte economiche ma di ottima qualità e con un packaging molto instagrammabile.

Anche per le labbra si trovano soluzioni economiche sia online che nei negozi e non vi resta davvero che l’imbarazzo della scelta acquistando la palette giusta per voi.

Di
Tags: , , , , ,