facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

YNot 2019 2020 catalogo: le nuove it bag

YNot 2020 catalogo prezzi  – La nuova collezione Ynot 2020 per l’autunno inverno gioca ricercando e sperimentando con accostamenti audaci e nuovi stili, il catalogo regala ancora una volta nuove emozioni con proposte femminili e versatili che partono dalle it bag e arrivano all’abbigliamento.

La nuova collezione Ynot 2020 con il suo catalogo vuole essere un viaggio nel tempo verso destinazioni lontani, il tema del viaggio resta caro al brand che non ne utilizza più solamente le mappe ma ne coglie le essenze e le ispirazioni trasponendole sui capi proposti.

Il brand Ynot con la nuova linea autunno inverno 2019 2020 vuole raccontare l’unicità e l’individualità attingendo alla creatività che da sempre contraddistingue il brand; dai temi romantici e femminili si parte fino ad arrivare a proposte di carattere più eccentriche con colorazioni calde ed avvolgenti.

BORSE YNOT 2019 2020 CATALOGO


Pratiche tracolle, mini bag, zainetti e tante shopping bag compongono la nuova collezione che per la primavera prende ispirazioni dalle colorazioni pastello dei fiori pronti a sbocciare. Le proposte petit si alternano alle maxi per chi è sempre di corsa e necessita di borse capienti, ancora una volta vengono proposte le it bag con stampe di città europee in versione vintage.  Altro grande must have di stagione è lo zaino: tantissime le varianti proposte da YNot?, per portarlo con disinvoltura dal mattino fino alla sera.

Tra le novità delle shopper troviamo le inedite stampe dedicate a Sidney e Santorini su sfondo bianco e nude ma anche le celebri stampe dedicate a Roma, Parigi e New York vedono un restyling primaverile con fiori e dettagli romantici perfetti per la primavera.

BORSE Y NOT PREZZI


Tra i modelli più interessanti vi segnaliamo:

  • Lo zaino Miami in rosa e azzurro con fenicotteri a 95 euro
  • La borsa y not sunset hawaii modello shopping bag a 84,50 euro
  • La borsa y not air a trapezio in grigio e panna a 79 euro
  • La shopping bag Santorini bianca a 95,40 euro

Y NOT BORSE: DOVE COMPRARLE


YNot? È un marchio Gioshi e dagli anni cinquanta vanta esperienza nel settore made in Italy di accessori e abbigliamento; dettagli e cura artigianale rendono i modelli preziosi e unici che vengono caratterizzati da stampe eclettiche. Attualmente a Milano è presente un monomarca in Via San Raffaele 3 ma potete trovare tutti i modelli in vendita in oltre 850 negozi in Italia e 400 all’estero. Il nome del brand gioca sulla domanda “perché no?” e simboleggia proprio la voglia di mettersi in discussione.

Di
Tags: ,