facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

I 10 migliori pandori di Natale 2015

pandori natale 2015 artigianali

pandori natale 2015 artigianali

I 10 migliori pandori di Natale 2015 – Scegliere il pandoro per il pranzo o la cena di Natale 2015 non è facile, a farla da padrone è il profumo e la consistenza, inconfondibile infatti il profumo di burro e vaniglia che invade la stanza una volta aperta la confezione. di seguito vi segnalo quelli che, secondo me, sono i 10 migliori pandori di Natale 2015. Un po’ come per i 10 migliori panettoni di Natale 2015, il prodotto si ripropone investe tutta italiana. Che sia firmato  Melegatti, Bauli, Motta, Balocco, Bistefani,Maina, Le tre Marie, Vergani, Paluani o Alemagna.  

pandori natale 2015 economici

pandori natale 2015 economici

Che sia in confezione da solo o con del vino, o spumante nella confezione feste, che sia il pandoro classico, burroso e morbido o nelle versione più nuove con creme, gocce di cioccolato è sempre gradito.

Sono tutti marchi italiani, ad un prezzo più che ottimale e facilmente reperibili sia nei supermercati che nei negozi di alimentari. La cosa importante è che una volta aperta la confezione i sensi sorridano grazie al profumo immediato e che al primo morso la delicatezza e la morbidezza della fetta vi regalino un momento di gioia. Personalmente amo il pandoro, ma comprendo bene il dilemma e le dispute che si ripropongono ogni anno in occasione del Natale, e che anche per il Natale 2015 non farà eccezione : panettone o pandoro? E se invece di discutere, scegliessimo entrambi? 😉 Aggiungerei che tra i migliori pandori di Natale 2015 non dovrebbe mancare quello preparato da voi. Non fermatevi a pensare che sia troppo difficile, un minimo di manualità, ottimi ingredienti e un po’ di pazienza e il risultato potrebbe sorprendervi.

Rosy

Di
Tags: ,