facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Acconciature capelli Capodanno 2016: raccolti, sciolti o semiraccolti?

Capelli Capodanno 2016 acconciature

Capelli Capodanno 2016 acconciature

Capelli Capodanno 2016 idee acconciature capodanno raccolti  – state già organizzando il vostro look per la notte dell’ultimo dell’anno 2015? Il Capodanno 2016 è alle porte e che il nuovo anno sia davvero positivo per tutte noi! Se state cercando idee acconciature per i capelli di Capodanno 2016 siete nel posto giusto, girando nel web e seguendo le tendenze del momento abbiamo scelto per voi alcune delle acconciature più belle perfette anche per le festività. Che la passiate in montagna, in casa con amici e parenti o in party esclusivo il dettaglio luminoso non può mancare.

Capelli tutte le acconciature per capodanno

idee acconciature capelli capodanno 2015

idee acconciature capelli capodanno 2015

La notte più lunga dell’anno ci permetterà di divertirci, cenare e ballare con i nostri più cari amici divertendoci e brindando insieme al nuovo anno. Abbiamo selezionato nella gallery alcune foto di acconciature Capodanno 2016 che saranno perfette: per chi ha i capelli corti niente paura, un cerchietto luminoso e una pettinatura vaporosa dal tocco rock sarà perfetta. Per chi ha un taglio vintage scegliete un finto spettinato oppure le classiche onde anni ’40 e impreziosite con un cerchietto di ispirazione charleston. Se portate i capelli lunghi potete optare per un mosso composto, di tendenza per la stagione anche l’acconciatura spostata da un lato come la foto proposta nella nostra gallery.

Capelli Capodanno 2016 raccolti

Capelli Capodanno 2016 raccolti

Acconciature di capodanno capelli raccolti

I capelli raccolti Capodanno 2016 saranno di tendenza, glamour ed eleganti ci permettono di realizzare da sole acconciature alla moda oppure di chiedere alla nostra hair stylist di realizzarle. Dal classico chignon composto a quello spettinato, in versione alta o bassa, una ponytale con dettaglio luminoso oppure una treccia. Tantissime le idee per le acconciature di capodanno 2016, sfogliate nella nostra gallery le immagini e le foto dei tutorial che si possono trovare nel web: ricordate di provare a realizzarla già qualche giorno prima in modo da non arrivare nel panico a poche ore dalla festa.

Un outfit non si può dire perfetto se all’abbigliamento non si associa poi un total look perfetto, dopo le mani sono infatti i capelli i nostro biglietto da visita, se i capelli non si intonano alla perfezione al resto del look sarà davvero facile rovinare tutto. Nella nostra gallery abbiamo racchiuso quindi diverse idee da cui prendere spunto, se stai optando per un abito molto appariscente e scollato sulla schiena vi consigliamo di mantenere i capelli sciolti in modo da bilanciare la figura, in questo caso potrete optare per portare i capelli lateralmente. Tra le acconciature di tendenza invece vogliamo assolutamente segnalarvi treccia e coda da portare in versione casual o elegante a seconda del tipo di party a cui parteciperete, nella nostra gallery abbiamo racchiuso per voi alcune idee interessanti da cui prendere spunto.

ACCONCIATURE CAPELLI CAPODANNO 2016 – Se le nostre idee per le acconciature dei capelli a capodanno vi sono piaciute aspettate di vedere il resto, come abbiamo detto un look non può essere perfetto se non bilanciato dunque vi consigliamo altri post a tema festivo da cui prendere spunto

 

Di
Tags: ,