facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Make Up Capodanno 2016: trucco occhi e labbra perfetto!

make up capodanno 2016 originale

make up capodanno 2016 originale

Make Up Capodanno 2016 idee trucco Capodanno – si avvicina la notte più glitterata dell’anno e così abbiamo pensato di racchiudere in questo post alcune foto di idee trucco Capodanno 2016, per l’ultimo dell’anno abbiamo scelto alcuni make up Capodanno alla moda a partire dal trucco occhi glitter fino alle labbra più stravaganti senza dimenticare proposte più classiche ed eleganti. I colori dominanti dei trucchi sono il viola, il grigio, l’oro e l’argento per le labbra sì a rosso e viola ma anche nude se i trucchi occhi saranno particolarmente carichi.

Trucco occhi Capodanno

cllio make up capodanno 2015

trucco make up ultimo capodanno 2015

Abbiamo selezionato per voi alcuni trucco occhi Capodanno: la notte glitterata dell’anno sceglie oro e argento dominanti. Sì alle ciglia finte, rigorosamente folte ed esagerate perché in questa occasione si può divertirsi anche con il trucco. Via libera a smokey eyes pesanti in diverse tonalità giocando con dettagli glitter, in tal caso se appesantite molto gli occhi restate leggere sulle labbra. Ricordate di definire le sopraccigli alla perfezione magari con l’aiuto di un’estetista.

Make up glitter Capodanno 

Make Up Capodanno 2016 trucco per ultimo dell'anno

Make Up Capodanno 2016 trucco per ultimo dell’anno

Nella gallery abbiamo selezionato alcuni make up glitter capodanno 2016, tra quelli che più ci sono piaciuti vogliamo segnalarvi:

  • Il trucco occhi glitter dorato effetto smokey con rossetto bordeaux
  • Il trucco occhi dorato con eyeliner e ciglia finte
  • Tra i nostri preferiti lo smokey drammatico con labbra nude nella foto della ragazza con chignon
  • Splendida e diversa l’idea di labbra fuxia e eyeliner giocando invece con gli accessori
  • Sì a labbra rosse o bordeaux qui proposte con occhi quasi nude

Giocate poi con glitter e applicazioni se festeggerete in feste e locali particolari, nella nostra gallery abbiamo postato alcune foto di idee make up Capodanno 2016, fateci sapere come sarà il vostro Trucco capodanno 2016 e se vi va condividete sui nostri social le immagini delle proposte che avete preferito o il vostro trucco realizzato!

Sicuramente numerose le tendenze make up per le feste di fine anno, il capodanno è forse una delle feste più amate per le appassionate di make up, le make up addict infatti per le feste possono giocare anche con applicazioni e colori eccentrici senza temere di essere giudicate. Tra le ultime tendenze che riguardano il capodanno ed il trucco occhi troviamo infatti l’applicazione di dettagli non inerenti al make up, oltre alle ciglia finte gli occhi possono diventare una tavolozza per creare look eccentrici come le proposte di Clio con piume oppure foglie d’oro per un tocco in più. Stupire i nostri amici durane le feste sarà semplice, sfogliate le immagini dei make up capodanno più belli che abbiamo racchiuso in questo post… siamo sicure che le nostre proposte vi piaceranno tantissimo!

MAKE UP CAPODANNO 2016 – Se le nostre idee make up capodanno 2016 non vi sono bastate e continuate a cercare idee originali per le feste vi consigliamo di sfogliare anche

Di
Tags: ,