facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Indovina chi… c’è alla Foodie Geek Dinner

avatar-Mariachiara-Montera-e-Francesca-Gonzales_ph-Stefano-Sgambati-(4)Torna il 26 giugno a Milano la Foodie Geek Dinner, community italiana dei foodie (addicted?) nata con lo scopo di fare network divertendosi!

Una ‘’cena offline per chi si conosce online’’ quella firmata Foodie Geek Dinner  a suon di cibo, biglietti da visita e strette di mano, condite abbondantemente da menti aperte, sorrisi tanta voglia di divertirsi creando un evento semplice e coloratissimo dove non manca la passione per il buon cibo, che per molti dei partecipanti è anche una professione.

FGD_Ph-Stefano-Sgambati-(1)

Chi partecipa? Foodblogger, editor, social media manager e aziende del settore food, come si accede? Nell’unico modo che conosce la comunità eclettica della Foodie Geek Dinner : con un gioco, che per quest’anno è il popolarissimo Indovina Chi, ve lo ricordate? Ho partecipato anche io al contest (e prima che ve lo chiediate, no, non ho passato il turno) ma mi ha incuriosita talmente che ho chiesto espressamente di poterne parlare perché trovo questa idea geniale e semplice al contempo, intorno ad un tavolo, imbandito di buon cibo con ottima compagnia ne può uscire solo roba bella e buona!

La cena Foodie Geek Dinner è su invito e candidatura, permette ai fortunati partecipanti di relazionarsi con professionisti del settore ed ha una sola regola : mente aperta e abbigliamento informale! Il menu è scelto dagli invitati, la scelta si basa in questo caso su Indovina Chi, e c’è da dirlo, se ne vedranno e assaggeranno di belle e buone!
I menu della Foodie Geek Dinner sono stati scelti a colpi di ‘’like’’ sul più popolare social conosciuto, e dai menu vincenti lo Chef Eugenio Boer interpreterà i piatti della serata, la persona con il menu più votato si trasformerà in special reporter e firmerà un articolo per Salepepe.it , la cena sarà un divertente minestrone di cibi nascosti da indovinelli, giochi fisici e menu da sfogliare.

Le menti coordinatrici di #FDG si chiamano Francesca Gonzales e Mariachiara Montera (vi ho già detto che sono una loro fan e le adoro?) nel web le conoscerete come La Gonzi e Maricler. Con loro alla Foodie Geek Dinner partner e sponsor d’eccezione con nomi come Cirio, Visto che buono, Haribo, Lavazza, Ford, un hospitality partner della levatura di Halldis, l’aperitivo offerto da Ron Varadero, vino Tannico e acqua Alisea. Il Foodie Geek Kit (oltre agli sponsor di cui parlavo sopra) vedrà nomi come Guardini (non strabuzzate gli occhi) Gribaudo, Tucano il tutto contenuto nella bella shopper firmata Tablecloths.
Smartbox come partner tecnico, e Uber Italia che offrirà due corse del valore massimo di 25 euro ciascuna!
Insomma una cena molto informale dai contenuti sicuramente unici e indimenticabili, da non perdere!
Rosy

Di
Tags: ,