facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Arriva l’autunno e in cucina facciamo faville con Guardini!

avatar-Guardini-tagliabiscotti-HalloweenArriva l’autunno e in cucina facciamo faville, con Guardini anche di più… la selezione di prodotti per l’autunno inverno 2013 2014 è il piacere di portare in tavola la fantasia, oltre alla qualità.Le proposte per la cucina firmate Guardini sono sempre splendide, la novità se arriva l’autunno è che in cucina facciamo davvero faville con Guardini! Perché le nuove proposte della collezione sono divertenti e adattate alla feste che sta prendendo piede anche da noi : Halloween. Quindi, se come me amate cucinare e divertirvi in famiglia, armatevi di utensilerie firmate Guardini e sarete pronte per cucinare i vostri dolcetti di Halloween preferiti! Arriva l’autunno e in cucina facciamo faville con Guardini e Halloween, perché è vero che ogni scusa è buona per cucinare dolci, ma così vale doppio 😉

Se adorate i dolcetti e vi piace stupire amici e parenti, Guardini ci propone tagliabiscotti, stampini e anche teglie a tema Halloween, zucche, teschi, pipistrelli e fantasmi, tutto l’occorrente per dolci paurosi ma golosi…da paura! Preparatevi alla sorpresa negli occhi dei vostri figli, perché anche se arriva l’autunno in cucina facciamo faville con Guardini e gli utensili paurosi in stile Halloween, con cui cucineremo dolcissimi spuntini terrificanti al punto giusto e conquisteremo tutti.

E non solo, che ne pensate di uno tra gli utensili che più ci servono in autunno? Sto parlando di Giotto una teglia specialissima firmata Guardini che ci regala per l’autunno la possibilità di cuocere caldarroste perfette in forno, grazie alla teglia traforata realizzata in acciaio Hi-Top con uno spesso rivestimento antiaderente che la rende adatta a resistere a temperature alte, teglia perfetta per cucinare caldarroste perfette senza bruciacchiarci le dita e senza annerire fornelli, insomma che vi dicevo : arriva l’autunno e in cucina facciamo faville con Guardini! Non so voi, ma personalmente non mi farò scappare l’occasione di cucinare piatti squisitamente spaventosi, corro a regalarmi tutto il set! E giusto per darvi una piccola idea in più, potrebbe essere un dono perfetto da far trovare sotto l’Albero di Natale 2013.
Rosy

Di
Tags: