facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

speziati, romantici, rock… quali sono i gioielli che preferite?

BIJOU BRIGITTE 2017 CATALOGO – colorato, vivace ed economico: queste alcune delle caratteristiche della nuova collezione Bijou Brigitte autunno inverno 2016 2017 che potete già trovare in vendita in moltissimi negozi. La linea gioca sulle contrapposizioni e sui contrasti. La nuova collezione di accessori propone alcune tendenze fashion in grado di assecondare davvero ogni tendenza ed ogni personalità delle appassionate di moda diventando uno dei punti di riferimento per quanto riguarda lo shopping di accessori.

BIJOU BRIGITTE AUTUNNO INVERNO 2016 2017

Ecco i trend e le linee che fanno parte del catalogo Bijou Brigitte autunno inverno 2016 2017: Bijou Brigitte 2017 catalogo gioielli

FOLK SPICES: una collezione in cui i colori sono caldi e speziati e interpretano alla perfezione il trend folk e hippie con tocchi etnici anche per l’inverno. Una linea in cui lo stile etnico è assolutamente protagonista.

SILVER STAR: la collezione in cui l’argento è il protagonista indiscusso, una linea in cui i monili diventano importanti e si uniscono all’argento per bracciali e collane. Bracciali oversize coprono le braccia e giocano con le ispirazioni etniche. Bijou Brigitte 2017 catalogo prezzi

ROCKIN LOVE ROCKIN LOVE: la linea in ecopelle nera per un look da rocksar, in questo caso piastrine, collane e frange fanno parte della linea.

ROSEGOLD: la linea in oro rosa per uno stile chic e romantico. l’oro rosa risulta il must have di molte collezioni di accessori e ha un ruolo importante anche nel catalogo Bijou Brigitte 2017. (leggi anche Swarovski 2017 catalogo!)

DARK GLAM: la collezione in cui si trova il fascino del velluto abbinato ai dettagli barocchi.  Il nero è sicuramente protagonista della collezione e viene declinato anche su pizzo, paillettes e pietre.

NORDIC BOHEME: una linea con dettagli in legno grigio opaco e molto bianco per ispirarsi al freddo del nord.

La nuova collezione è composta davvero di tantissime novità alla moda, nella nostra gallery abbiamo inserito alcune foto del catalogo in anteprima ma consultate il sito ufficiale con shop online per tutti i dettagli.

Di
Tags: ,