facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Calendario dell’avvento 2018: scegli quello più adatto a te

CALENDARI AVVENTO 2018: I Più BELLI – Per avvicinarsi al Natale sono tantissimi i calendari dell’avvento 2018 che potete trovare in questo post, abbiamo selezionato i più belli da quelli low cost di Essence a quello beauty di Sephora fino alle novità nerd di Harry Potter, Star Wars e Lego concludendo con i calendari dell’avvento di cioccolato Milka, Kinder e Lindt.

ci siamo, il fermento ormai ha contagiato tutti e siamo pronti per iniziare il countdown … ma cosa ci manca? Il calendario dell’avvento! Oggi in questo editoriale vi guidiamo alla scelta dei più belli da acquistare: dai calendari golosi con cioccolato e caramelle a quelli beauty e anche qualche idea fai da te e vi diamo anche i link per comprarli subito da Amazon e riceverli a casa in modo facile e veloce!calendari dell'avvento 2018

CALENDARI AVVENTO 2018 BEAUTY

Perfetti per chi tiene alla linea i calendari dell’avvento beauty stanno prendendo sempre più piede in Italia, se negli anni siamo passati dal classico di cioccolato a quelli make up un po’ lo si deve anche a blogger e youtuber che hanno appassionato sempre di più verso questo argomento. Sono davvero tanti gli oggetti del desiderio e i marchi che li producono con prezzi accessibili ma anche proposte Luxury.

Tra le idee troviamo ad esempio Amazon Beauty che ha proposto per la prima volta in Italia il suo calendario dell’avvento con 24 sorprese pronte a tenerci compagnia e a farci brillare durante le feste; al suo interno potrete trovare campioni di lusso e dei brand bestseller sul sito web ormai leader nel settore dello shopping online: tra le sorprese troverete Foreo, Alama, Nivea, Kocostar, rimmel, Olaz e molti altri!

Altro brand luxury che torna a coinvolgerci è Lancome che con il suo kit a 120 euro propone profumi, rossetti e prodotti top di gamma in versione mini size da provare e perfetti per realizzare il vostro trucco per le feste.

CALENDARIO AVVENTO SEPHORA 2018 – scoperto durante il pressday molte di voi sapranno quanto io mi sia innamorata di questi prodotti. Per la linea “once upon a time” Sephora si è superata e un simpatico castello con 24 regali  beauty make up e skincare vi faranno sicuramente saltare dall’emozione. Il prezzo è di 29,90 e quindi è uno sfizio che possiamo tranquillamente toglierci!

SCOPRI QUI I MIGLIORI CALENDARI DELL’AVVENTO 2018

 

calendari avvento essence 2018

CALENDARIO DELL’AVVENTO NYX – di questo brand mi sono appassionata di recente ed è proprio questo uno degli oggetti del desiderio che vorrei ricevere. 24 caselline colme di prodotti mini size da provare: dai rossetti ai blush fino ai prodotti per un trucco completo… il prezzo è di 49,90 e lo potete trovare nei punti vendita sempre più presenti online e nei negozi.

CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE 2018 E CATRICE – tra le proposte low cost vi segnalo Essence e Catrice che tornano con una collaborazione importante e rivolgendosi alle più giovani. Quello di Catrice sceglie il rose gold come colore e delle stelline a decorare il kit che contiene 24 prodotti top di gamma della linea; Essence invece sceglie un paesaggio innevato come sfondo in questa splendida scatola delle sorprese che si apre a cassettini.

CALENDARI DELL’AVVENTO NERD

Passiamo ad una piccola nicchia che legge smodatamente e che troppo speso trascuriamo ma che in realtà ha diverse edizioni limitate da tenere in considerazione. Lego ad esempio ogni anno produce diverse proposte e tra queste troviamo Star Wars con un calendario dell’avvento perfetto dai 6 ai 14 anni ma anche adatto agli appassionati della serie.

Sempre rimanendo in tema nerd potrete optare per diversi giochi da tavolo distribuiti da Ravensburger come ad esempio ScienceX che in 24 giorni vi farà scoprire nuovi indizi per riuscire a salvare Babbo Natale. funko harry potter calendario avvento

CALENDARIO DELL’AVVENTO HARRY POTTER – pensato proprio per i fan della Rowling in collaborazione con Funko Pop arriva un calendario dell’avvento pronto ad andare sold out in pochissimo tempo. I personaggi in versione pop della saga di libri e cinematografica sono stati svelati parzialmente: al suo interno troverete Harry, Hermione, Ron, Hagrid, Silente … e per gli altri c’è un alone di mistero! Lo trovate in vendita al prezzo di circa 50 euro su Amazon.

CALENDARIO DELL’AVVENTO LEGO – per gli amanti dei mattoncini ogni anno troverete diverse edizioni limitate, dai classici che riprendono paesaggi innevati ad edizioni limitate ispirate a saghe del momento come Star Wars o i personaggi Marvel.

CALENDARI DELL’AVVENTO DA MANGIARE

Pensavate mi fossi dimenticata dei più golosi? Ovviamente no! Ho solo dovuto fare una ricerca un po’ più importante sul mercato per trovare quelli più interessanti. La prima proposta che vi faccio è ovviamente quella del fai da te: utilizzate scatole o le proposte in vendita da riempire con i vostri dolci o snack preferiti… sarà una vera goduria! Proposta che piace a tutti è sicuramente il calendario di m&m’s che ogni giorno regala i celebri dolcetti golosissimi che conquistano grandi e piccini.

Anche Milka punta sul cioccolato e propone un kit con  200g di snack golosi da provare, è anche tra i brand di dolciumi che preferisco! Per i golosi di caramelle invece segnalo il kit di Haribo che con caramelle gommose e gommoni vi terrà compagnia per il countdown prima delle feste. Anche Chupa Chups propone 24 caselle con i più golosi gusti del celebre lecca lecca ormai storico. lindt calendario avvento 2018

CALENDARIO DELL’AVVENTO KINDER – perfetto per i bambini e non solo questo calendario propone mini delizie al cioccolato al latte più celebre di sempre addolcendo l’attesa per il giorno di festa più amato dell’anno.

CALENDARIO DELL’AVVENTO LINDT – golosissimo anche il calendario Lindt che negli ultimi anni è stato il mio fedele compagno prima delle feste; anche per il 2018 non delude le aspettative proponendo 24 dei cioccolatini più amati della categoria.

CALENDARIO DELL’AVVENTO BIRRABeer Christmas è una novità interessante che voglio segnalarvi, 24 birre artigianali per i più appassionati del genere e che desiderano affrontare l’arrivo delle feste con un buon bicchiere di birra… si sa che l’alcool aiuta a dimenticare l’arrivo dei parenti 😉

Di
Tags: ,