facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Collezione Diana Gallesi 2016: la nuova linea d’abbigliamento P/E

Diana Gallesi 2016 2017 catalogo primavera estate – durante il periodo di pressday per chi ci segue sui social è stato già semplice scoprire alcune anteprime primavera estate 2016, oggi vogliamo parlarvi anche di Diana Gallesi 2016 ovvero la nuova collezione d’abbigliamento del gruppo Miroglio. Diana Gallesi 2016 catalogo è la nuova collezione d’abbigliamento che sceglie tendenze ispirate alle sfilate della fashion week, grande protagonista è quindi il colore bianco che viene declinato in diverse sfumature. Diana Gallesi continua la sua rivoluzione iniziata la scorsa stagione, questa volta le collezioni hanno un’attitudine semplice e pulita che conquista le donne proprio per la capacità di unire la moda alle esigenze più concrete.

Diana Gallesi 2016 catalogo primavera estate

Diana Gallesi 2016 catalogo primavera estate

DIANA GALLESI PRIMAVERA ESTATE 2016

Tra i capi più importanti della nuova collezione Diana Gallesi 2016 troviamo i capispalla ed in modo particolare gli spolverini che vantano nuove lavorazioni e vengono impreziositi da decori sangallo o stampe floreali. Altro capospalla dominante sono gli ultralight che hanno un mood sportivo adatto al tempo libero ed infine giacche e blazer che si destrutturano vantando linee morbide. Rivoluzione anche su abiti e gonne che si rinnovano nei volumi e nei materiali, grande novità  è infatti quella del bi-materiale che uniscono praticità ed eleganza. Grande spazio nella collezione Diana Gallesi 2016 anche alla maglieria che viene realizzata in filati naturali e sottili perfetti per la stagione più calda. T shirt e camicie diventano poi un importante parte della collezione rivoluzionando la concezione del brand. Infine resta la collezione Diana Gallesi cerimonia adatta alle occasioni più eleganti, in questo caso troviamo linee classiche destinate appunto ad eventi importanti però con tocchi che permettono anche di sdrammatizzare e rendere meno classica la scelta.

DIANA GALLESI PREZZI

I prezzi Diana Gallesi primavera estate 2016 si collocano in una fascia medio-alta proprio come i marchi del gruppo Miroglio. Al momento non sono ancora disponibili i prezzi nel dettaglio della nuova collezione ma appena lo saranno vi inoltreremo con piacere le novità ed i dettagli.  Colori pastello a contrasto con colori sorbetto più vivaci rispettivamente per la collezione primaverile e quella estiva, inoltre davvero interessante il contrasto tra la collezione per il tempo libero e quella per la cerimonia alternando quindi proposte più casual ad altre più eleganti. Potete sfogliare le immagini della nuova collezione Diana Gallesi primavera estate 2016 nella nostra gallery fotografica ai piedi del post.

Tendenze anni settanta alternate con tendenze più recenti per la nuova collezione primavera estate Diana Gallesi 2016 che oggi potete scoprire in anteprima prima delle feste.

Nella nostra gallery potete scoprire le migliori collezioni moda del brand Diana Gallesi ma continuando a seguirci potreste essere aggiornati su tutte le migliori collezioni e le tendenze da seguir assolutamente.  Potete seguirci sui social dove potete scoprire con noi le nuove collezioni moda, @smodatamente per i social facebook e twitter dove condividiamo quotidianamente le novità dal mondo della moda, della bellezza, della cucina e molto altro.

Di
Tags: ,