facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Farfalle primavera 2018: la tendenza su scarpe, borse e vestiti

Una farfalla fa primavera? Forse! Tra le stampe protagoniste delle collezioni primavera estate 2018 troviamo proprio quella butterfly. Tantissimi colori e il significato che questo elegante esemplare porta con sé hanno sicuramente stregato i più grandi designer e stilisti che hanno portato diverse specie di farfalle nei negozi su capi esclusivi ma anche low cost.

Se i fiori non possono mancare mai in primavera la novità del 2018 è sicuramente quella delle farfalle: vivaci, colorate ed eleganti questi animaletti diventano simbolo di rinascita e libertà diventando protagonisti di stampe per vestiti, abiti e borse.

Eteree, elegantissime e colorate: le farfalle si adattano agli abiti luxury di Dolce&Gabbana o Valentino in passerella ma si posano anche su capi low cost della grande distribuzione perché l’eleganza non dipende dal costo di un capo ma dalla personalità.

La moda della primavera sembra voler far rivivere la rinascita della natura e così anche le farfalle diventano un must have, perfetti come dettagli su tacchi scultura ma anche come protagonisti delle collezioni di accessori la tendenza butterfly conquista davvero tutti i settori moda.

Vi abbiamo convinte? La stampa butterfly sarà un must have anche in estate, lasciatevi conquistare da questo trend. Trovate tante idee nella nostra gallery fotografica!

Di
Tags: