Grand Hotel Terme di Comano relax dei sensi

Grand Hotel Terme di Comano,  un gioiello accarezzato dalla brezza che scivola dalle magnifiche Dolomiti e raggiungendo la vallata si sparge lungo tutto la struttura.  Un parco privato ricco di vegetazione curata con regolarità, un laghetto che richiama momenti zen e un ruscello che canta note argentine rovesciando acqua sulle pietre sottostanti. Oasi dove rinfrescare la mente e il corpo come il bar situato all’interno del parco del Grand Hotel Terme di Comano provincia di  Trento, e per chi vuole rilassarsi sotto il sole c’è una splendida piscina! E se volete pedalare, basta chiedere! Una serie di bike a pedalata assistita sono in dotazione per gli ospiti dell’hotel, provata personalmente e non volevo lasciarla più!

STRUTTURA STANZE E RISTORANTE ‘’IL PARCO’’


Dal’esterno il Grand Hotel Terme di Comano richiama la tradizione del luogo, colori chiari, finestre arricchite da splendidi fiori colorati e legno. Tradizione sì ma con un tocco moderno che stupisce sempre. La palette cromatica all’interno del Grand Hotel Terme di Comano dai toni caldi e rilassanti accompagna come un romantico fil rouge tutti gli spazi dell’hotel. Spazi grandi ma non dispersivi dove il legno accoglie in un abbraccio armonioso, dove ogni complemento d’arredo è ragionato e pensato per far sentire bene, a casa. Il riposo è importante lo sappiamo bene, per questo le proposte sono ampie: basic, standard, senior, de luxe, family room (su due piani grazie alla soluzione soppalcata che si raggiunge da una scala a chiocciola) e suite. Ogni stanza ha particolarità che le rendono uniche e perfette per ogni esigenza del singolo, della coppia e della famiglia. Tutte le stanze sono  climatizzate, dotate di telefono, TV satellitare a schermo piatto, minibar, WiFi e cassaforte.  E per coccolarvi ancora di più potrete chiedere il ”menù dei cuscini” dove scegliere materiali e densità diverse per personalizzare il vostro riposo. Il ristorante ”Il Parco” è sempre all’interno dell’hotel e la cucina è cura dello chef Christian Venturini che con il suo staff crea menù a km0 e stagionali di qualità superiore! Perché l’armonia del corpo e della mente non possono mancare del rituale dedicato alla buona tavola. Sapori e profumi della tradizione gastronomica locale sono perfettamente integrati ed espressi nei piatti dello chef, uno dei piatti che ho apprezzato particolarmente è stato gli gnocchi con patate montagnine e cavolo viola con crema di formaggio stravecchio.

SPA SALUTE DELLA PELLE E SPORT AL GRAND HOTEL TERME DI COMANO


La serenità e tutto  il relax di cui abbiamo bisogno ad un passo dal mondo circostante che vive di corsa. Grand Hotel Terme di Comano è anche remise en forme nella SPA ‘’5 sensi’’, un centro benessere all’interno dell’hotel  stesso con programmi mirati a distendere, rilassare, riequilibrare corpo e mente. Se avete voglia di coccole, professionisti dell’arte antica del massaggio vi faranno provare tecniche tradizionali per aiutarvi a ritrovare l’equilibrio psicofisico. Fisioterapia, trattamenti manuali, riabilitazione in acqua e in palestra, tecar e ultrasuono terapia, tutto questo e molto di più!

Se siete sportivi, il centro fitness che affaccia sui meravigliosi boschi di Comano dotato delle migliori attrezzature per la forma fisica fa al caso vostro. Programmi combinati di body shaping in cui si alternano attrezzi a passeggiate warm-up e alla ginnastica dolce svolta all’interno del parco dell’hotel, ossigenare il corpo e colmare lo spirito per un totale e benefico risultato.

Il centro di dermatologia estetica e correttiva ha uno staff medico di altissimo livello con supporti da specialisti esterni e strumenti di ultimissima generazione,  con una gamma di trattamenti consigliati  che possono essere abbinati ai soggiorni termali, il risultato? Nuova vitalità a viso e corpo. Le acque della fonte termale di Comano sono ricchissime di bicarbonato, calcio e magnesio e scorrono mantenendo una temperatura costante di 27° anche all’interno del Grand Hotel Terme di Comano, questo consente di apprezzare pienamente le loro proprietà terapeutiche in loco.

CENTRO BENESSERE E LINEA PRODOTTI ESCLUSIVA ‘’SALUS PER AQUAM’’


I trattamenti eseguiti presso il centro benessere e la loro efficacia sono garantiti dall’impiego dei prodotti della linea esclusiva  ‘’Salus per aquam’’, a base di acqua termale di Comano, la linea di prodotti messi a punto in collaborazione con prestigiose strutture universitarie che ne hanno convalidato sia l’efficace che la sicurezza,  comprende i prodotti cosmetici utili per detergere, idratare e nutrire la pelle sia i prodotti cosmetici eudermici  grazie ai quali si avrà un valido aiuto funzionale in caso di problemi dermatologici. E se desiderate il massimo della privacy, sappiate che al Grand Hoterl Terme di Comano, la privacy è una cosa estremamente seria e potrete godere delle cure termali direttamente nella vostra stanza.

SALA CONGRESSI E MEETING


Non solo benessere, spa, ottima cucina, cure termali, al Grand Hotel Terme di Comano troverete una sala conferenze da 90 posti e la sala meeting da venti sedute, entrambe attrezzate con audio e video di ultima generazione mentre poco distante dall’hotel  il Centro Congressi delle Terme offre una sala congressi principale da 320 posti e due sale meeting da 36 e 20 posti. Vi invito a scoprire tutto il mondo del Grand Hotel Terme di Comano visitando il sito ufficiale.