facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Idee Regalo Natale per sorprendere con qualcosa di originale

Alzi la mano chi è ancora in alto mare con i regali di Natale! Oggi per le ritardatarie come me arriva un post ricco di idee, suggerimenti e acquisti interessanti da fare comodamente online: Troppotogo con la sua ampia scelta di idee regalo Natale 2018 mi ha conquistata e anche per stavolta con un solo maxi ordine online mi eviterò il caos dei negozi stupendo tutti con qualcosa di originale… e così potrò godermi la bellezza di questo periodo dell’anno senza lo stress dei regali!

Troppotogo è un sito sicuro su cui ordino più volte l’anno, si tratta di uno shop online con originalissimi prodotti di ottima qualità spesso in esclusiva e che seguono i trend del momento: sirene, panda, unicorni, volpi… con cosa siete andati in fissa ultimamente? Sono certa che lo troverete qui. Acquistare è davvero semplice e scegliendo di seguire i social e iscrivendosi alla newsletter è anche possibile spesso risparmiare seguendo le promo.

idee regalo natale 2018 online

IDEE REGALO NATALE COFANETTI A TEMA

Proprio navigando in una pratica sezione del sito chiamata “cofanetti regalo” potrete accedere ad una miniera di idee! Confezioni per uomo, donna, per l’amica, per gli appassionati di star wars o degli unicorni. I kit vengono venduti al prezzo di 49,95 euro e contengono almeno 4 prodotti pensati su un determinato tema sviluppato, viene acquistato già perfettamente incartato presentandosi meravigliosamente: risultato … sorriso assicurato!

IDEE REGALO NATALE PER GOLOSI

Partiamo dai primi prodotti che hanno attirato la mia attenzione: esatto, quelli legati al mondo della cucina! Per chi ama cucinare (o mangiare) si trovano tantissime idee a partire da circa 15 euro, le prime proposte che hanno catalizzato totalmente il mio sguardo sono la macchina per lo zucchero filato e quella per i pop corn che desideravo da tantissimo.

Altra proposta curiosa che potete trovare qui è il doppio dispenser per cereali, perfetto per chi ama variare colazione ogni giorno o per  chi non sa decidersi tra i cereali golosi e quelli più sani. idee regalo natale 2018

IDEE REGALO NATALE NERD

Ho poi pensato anche al mio ragazzo che fa parte della categoria nerd e gamer scoprendo un’infinità di proposte che potrebbero piacere anche ai vostri fidanzati. Ampia la scelta di proposte dedicate al mondo Harry Potter ad esempio con pantofole Hogwarts, lo stampo per toast con il celebre fulmine del maghetto ma anche diverse lampade magiche.

Per gli appassionati di videogame vi consiglio di dare un’occhiata alle mini console retrò tipo quella di pac man oppure all’idea simpaticissima della console porta pranzo, una proposta anche economica da valutare per un amico.

Star Wars non è esattamente il mio mondo ma anche in questo caso troverete di tutto: dallo schiaccianoci di Yoda al tagliapizza BB-8 e per finire ovviamente la tazza di Darth Vader. Infine la vera chicca che vorrei segnalarvi per la sezione tech è il visore di realtà virtuale per smartphone che catapulterà il fortunato in film e videogiochi 3D.

IDEE REGALO NATALE PER LE AMICHE Più ESIGENTI

Anche voi avete un’amica che non vuole niente e ha già tutto? Ecco, la mia più cara amica che potrei considerare quasi una sorella ha davvero tutto e ci conosciamo da così tanti anni che  trovare qualcosa di nuovo e non banale da regalarle è sempre un problema.

O meglio, è un problema finché non navigo sul sito di Troppotogo perché qui trovo davvero di tutto e tra le proposte che sto valutando per lei vi inserisco:

  • Il cuscino musicale che non necessita di cuffie e si collega con smartphone e lettori mp3
  • Il proiettore di stelle fai da te che permette di dare un tocco romantico al soggiorno
  • La lavagna cinema luminosa che permette grazie alle lettere, ai numeri e ai simboli di scrivere un messaggio personalizzato
  • Lo speaker bluetooth unicorno per permetterle di ascoltare ovunque la musica preferita a tutto volume

Per ovvie ragioni (lei mi legge) non dirò il regalo esatto che ho scelto per lei, altrimenti le roviniamo la sorpresa ma qualcosa ho spifferato sulle stories del mio profilo instagram @angylosi! 😀 idee regalo natale 2018 tazze

IDEE REGALO NATALE PER FREDDOLOSI

Sono freddolosa e apprezzo sempre regali coccola che permettono di rimanere al caldo: dopo le classiche borse dell’acqua calda però temevo di non trovare proposte originali ma Troppotogo ancora una volta mi ha stupito.

Le pantofole riscaldanti con gatto, unicorno, biscotto ma anche gli scaldamani con i panda e i cuscini termici sono delle ottime idee regalo per chi soffre il freddo e non vede l’ora ritorni la primavera.

Il regalo perfetto potrebbe essere completato con la coperta munita di maniche o la coperta a forma di coda di sirena!

Di
Tags: , ,