facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Persona 2019 catalogo: la collezione curvy autunno inverno

PERSONA 2019 CATALOGO ABBIGLIAMENTO CURVY– torniamo a parlare di moda curvy e dopo aver sfogliato insieme il nuovo Fiorella Rubino 2019 catalogo torniamo a scoprire le linee autunno inverno soffermandoci sulle proposte firmate Marina Rinaldi e sulla linea più casual e moderna Persona. Persona by Marina Rinaldi è la linea casual e giovane del brand che punta tantissimo sul denim e sui look per la quotidianità strizzando un occhio alle tendenze, anche per l’autunno inverno 2018 2019 il brand non delude le aspettative e propone tantissimi look interessanti. Persona 2018 2019 è pronta a tenerci compagnia con la nuova collezione, la linea d’abbigliamento per taglie forti ci accompagnerà nella stagione calda proponendo outfit curvy alla moda studiati sulle forme delle donne e sui trend del momento. Vi presentiamo oggi anche il coloratissimo nuovo catalogo Persona 2019: appartenente alla linea d’abbigliamento curvy Marina Rinaldi 2019 la nuova collezione punta molto sulle ispirazioni anni settanta del mondo hippie e boho chic senza rinunciare al fascino del denim e soprattutto proponendo una serie davvero ampia di look alla moda, coloratissimi e pensati specificatamente per le taglie forti. 

PERSONA  2019 CATALOGO

Partiamo dai colori contenuti nella collezione Persona 2019: la linea autunno inverno sceglie sfumature calde come lo zafferano, il senape e l’arancio e li mixa ai blu, ai grigi e al nero immancabile. Tantissimo denim sia per pantaloni che per camicie e abiti si alterna a proposte tricot morbidissime. Iskra Lawrence è la splendida testimonial della nuova collezione e indossa i capi di tendenza più chiacchierati. Tra i capi più interessanti troviamo i cappotti con inserto in ecopelliccia su colletto e maniche, cappotti tartan o vichy in colori moda, maxi skirt plissettate abbinate a camicie con fiocco decorativo sullo scollo, maxi pull e cardigan di tantissimi colori moda e ovviamente numerosi modelli di denim.

RIDE THE WAVE – il primo trend presentato è questo, si tratta di un motivo pensato per l’estate  si ispira proprio ai colori delle monde del mare. Tessuti leggerissimi, camicie e abiti chemisier ma anche denim e tanto blu per questa linea.

PATTERNS SET THE PACE – motivi geometrici che richiamano quelli delle piastrelle vintage e ci trasportano subito indietro nel tempo, in questo caso la palette cromatica sceglie rosso, bianco e nero a contrasto per creare motivi unici.

SUMMER VIBESmaxi dress, tuniche e caftani per la nuova collezione moda primavera estate 2018 Persona dedicata alle curvy, è forse tra le linee che preferisco

BRIGHT ON THE BEACH – ancora una volta si pensa alla vacanza al mare, questa volta tessuti leggeri e naturali come il lino e la seta si uniscono a toni neutri della sabbia o al più classico e immancabile bianco. Pantaloni chinos e look safari completeranno il vostro outfit.

STREET SMART – perché lo stile casual e urban non può mai mancare, questa nuova linea sceglie denim e stampe floreali per i look di tutti i giorni.

RED LIGHTS – il rosso protagonista, perfetto con stampe floreali per cerimonie e occasioni formali ma anche con look più casual per aperitivi con amiche o per l’ufficio. Scegliete il look adatto a voi!

  • BRIGHT AND BUSY > femminile, romantica e gioca con i volumi questa linea sviluppata sulle sfumature del blu. Perfetta per l’ufficio ma anche per il tempo libero questa collezione libera uno spirito urban e grunge
  • PETAL POWER > questo trend si lascia ispirare dalle sfumature pastello e in modo particolare troviamo capi che richiamano il ghiaccio nelle sfumature. A colpirci in modo particolare la collezione di maglieria, maglioni e capispalla
  • TIME FOR JOY > la collezione moderna e rock pensata per le più giovani, si gioca con nero, grigio e rosso
  • MY COSY CORNER > blu e bordeaux a contrasto in una collezione chic e confortevole 

La collezione Persona autunno inverno 2018 è già arrivata sullo shop online e nei negozi con un catalogo denso di novità; le prime proposte dedicate alle curvy appartengono al tempo libero e propongono il mondo pop abbinato al denim così come potete vedere nelle immagini della gallery. A piacerci della collezione è la predisposizione al mondo curvy in una chiave giovane mantenendo un’altissima qualità di materiali e dettagli.

PERSONA COLLEZIONE CURVY

Dopo aver scoperto la collezione Marina Rinaldi 2019 dedicata alle curvy sfogliamo insieme anche il catalogo curvy Persona by Marina Rinaldi. La linea più giovane e casual del marchio propone alcune tendenze dominanti per la stagione calda:

  • Denim & jeans > su pantaloni, capispalla, abiti e accessori per un look casual nel weeknd e nel tempo libero
  • Maxi dress > soprattutto colorati e fantasia in tonalità acqua, bianco, o floreali
  • Tuniche e caftani > in colori vivaci ed intensi perfetti per l’estate
  • Etno chic > la tendenza etnica per gli outfit più colorati dell’estate
  • Stampe > floreali, leopardate, navy, check e geometriche

CATALOGO PERSONA ABBIGLIAMENTO

La linea d’abbigliamento Persona offre un catalogo dedicato alle curvy davvero ampio e ricco di novità interessanti. La stagione fredda punta moltissimo su abiti, camicie e cardigan in maglia senza dimenticare lo spirito più giovane del marchio.

PERSONA COLLEZIONE ABITI – abiti casual o da tempo libero si alternano agli abiti da cerimonia nel catalogo d’abbigliamento Persona 2019. Abiti studiati per le diverse fisicità alternando quindi modelli adatti a chi ha forma mediterranea a clessidra ma anche a pera o a mela. Ampi, peplum, a impero: scoprite tutti gli abiti Persona nella nostra gallery dove potete trovare numerose foto e idee per i look.

PERSONA COLLEZIONE CAPPOTTI

Protagonisti indiscussi della stagione fredda i cappotti sono i capispalla per eccellenza, oltre al piumino adatto al tempo libero e al lancio autunnale nella collezione invernale troviamo il chiodo per un tocco rock ma soprattutto cappotti. In lana, a uovo o o bon ton sono coloratissimi i nuovi capispalla presentati nel nuovo catalogo Persona autunno inverno 2016 2017 che potete sfogliare nella nostra gallery fotografica, se siete curvy continuate a seguirci anche sui social dove vi potremo offrire interessanti idee per fare shopping.

PERSONA ABITI DA CERIMONIA

Non potevamo non citare ovviamente la linea cerimonia: se siete invitati ad un matrimonio o un’occasione importante lasciatevi consigliare dal personale dei numerosi negozi Persona e acquistate tubini, abiti lunghi o abiti da cocktail a seconda della vostra necessità. La linea Persona abiti da cerimonia 2019 non rinuncia a colore e fantasia accontentando e assecondando quindi i gusti di ogni donna, nella nostra gallery potete scoprire alcune delle immagini degli abiti più belli presenti anche sullo shop online Persona.

PERSONA JEANS

Davvero ampia la selezione di jeans nel catalogo Persona: pensati con effetti push up, used, rock e skinny sono numerosi i modelli presenti nella nuova collezione proprio come potete scoprire sfogliando la nostra gallery fotografica. Ideali per un look casual nel tempo libero ma se ben abbinati adatti anche all’ufficio i jeans Persona si adattano a diverse occasioni d’uso e soprattutto sono studiati per valorizzare la figura senza rinunciare al trend più giovane.

PERSONA STIVALI TAGLIE FORTI

Tra le proposte più interessanti presenti nel catalogo Persona 2017 troviamo anche gli stivali: stivali per polpacci grossi e per chi ha problemi a chiudere la cerniera degli stivali con gambale piccolo. Persona propone un look elegante e raffinato scegliendo pellami pregiati e mettendo in vendita a prezzi che si aggirano intorno ai 150 euro modelli dalle linee classiche ma con un gambale grande in grado di accontentare davvero ogni donna. Per la stagione fredda troviamo modelli biker casual per il giorno, cuissardes e overknee ed infine gli immancabili ankle boots.

Di
Tags: , , , ,