Stivali polpacci grossi: dove comprare gli stivali curvy con gambale largo

Stivali Polpacci grossi stivali curvy dove acquistarli online – se la moda curvy ha fatto passi da gigante troviamo ancora difficoltà con un accessorio fashion specifico: gli stivali. Gli stivali polpacci grossi infatti sono difficili da trovare e chi ama gli stivali ma ha polpacci grandi è spesso in difficoltà non sapendo dove acquistarli soprattutto online e nei negozi ma soprattutto in questo post vi sveleremo quali sono i migliori modelli di stivali taglie forti che vi aiuteranno a sembrare più magre nascondendo caviglia grossa e polpaccio grosso.

STIVALI CURVY CON GAMBALE LARGO


Tra i problemi più comuni per noi curvy c’è la difficoltà di trovare uno stivale o uno stivaletto. Per il prossimo inverno metà del problema verrà arginato dal trend stivaletto che appunto si limiterà ad altezza caviglia ma per chi non vuole rinunciare allo stivale classico fino al ginocchio ci sono interessanti novità in Italia e all’estero grazie a numerosi shop online.

Stivali polpacci grossi curvy

Stivali polpacci grossi curvy

Siete pronte a fare questo viaggio nella moda curvy con noi? Sono nata plus size, la mia struttura ossea di famiglia non mi ha mai permesso (nemmeno ora che sono normopeso) di avere gambe affusolate, per me quindi acquistar stivali è sempre stato un trauma e lo è tuttora che peso meno di 60 kg. Sono sicura quindi d potervi aiutare nello svelarvi i migliori negozi online o i migliori punti vendita in cui trovare stivali per polpacci grossi.

STIVALI SU MISURA POLPACCIO GRANDE

gli stivali polpacci grossi o stivali gambale grande sono forse tra le richieste più importanti che ricevono i designer di scarpe su misura, la prima soluzione infatti se siete disperate e volete un modello ben preciso che avete in mente è quello di recarsi da un calzolaio e farsi disegnare e creare un modello su misura. Realizzare stivali su misura polpaccio grande non è una soluzione economica ma potrete essere sicure di avere un modello esclusivo, unico e soprattutto di qualità potendo scegliere in prima persona colori, materiali e tipo di modello che desiderate.

Stivali polpacci grossi su misura

Stivali polpacci grossi su misura

ABBIGLIAMENTO POLPACCI GROSSI

qual è l’abbigliamento polpacci grossi perfetto? Ve lo sveliamo noi! Innanzitutto sfatiamo il mio che non si possono indossare le gonne, diverse vip infatti nonostante portino una taglia molto piccola dimostrano di avere un polpaccio importante anche su una struttura più minuta. Io stessa, ex plus size nonostante sia dimagrita di 50kg continuo ad avere le gambe formose e non affusolate, è la nostra struttura dobbiamo solo cercare di valorizzarci. Nonostante ci consiglino sempre di coprire il corpo del reato sconsigliatissime le gonne sotto al ginocchio perché ci stozzano e ci abbassano di più, occhio anche alle calze soprattutto se in fantasia perché attirano l’attenzione dove non dovremmo attirarla.

Stivali polpacci grossi nascondere polpacci grandi

Stivali polpacci grossi nascondere polpacci grandi

NASCONDERE POLPACCI GROSSI

chi ha detto che nascondere polpacci grossi sia il modo migliore per non farli notare sbaglia, infatti spesso l’accorrere a mimetizzare tende addirittura a mettere in primo piano la parte del corpo che vorremmo nascondere. Attenzione se volete nascondere polpacci grossi alle scarpe, abbiamo consigliato i tacchi ma evitate tronchetti se indossate gonne perché l’effetto ottico è quello di chiudere la gamba e allo stesso modo evitate i laccetti alla caviglia perché otticamente non allungano la gamba. Attenzione alle lunghezze, quelle infatti a metà polpaccio non vi valorizzerà dunque meglio optare per proposte al ginocchio o sopra il ginocchio, attenzione ai tessuti, che dovranno essere di qualità e anche alla taglia che dovrà essere perfetta.

POLPACCI E CAVIGLIE GRANDI COME MASCHERARE

oggi vi sveliamo anche come nascondere polpacci grossi e caviglie. Il primo consiglio che vogliamo darvi è sicuramente legato alla cura del corpo, soprattutto le caviglie se gonfie sono sinonimo di un eccesso di liquidi, la cosa migliore è quindi mangiare in modo equilibrato ed utilizzare delle creme drenanti da applicare con un massaggio profondo in grado di riattivare la microcircolazione. Il migliore trucco per far sembrare più magre caviglie e polpacci è il tacco, indossare ballerine infatti vi farà sembrare solo più basse e meno slanciate, con un tacco anche di media altezza invece regalerete subito un’altra forma alla gamba. Il secondo consiglio che vogliamo darvi è di giocare con lo shaping, a partire già dalle calze infatti potrete avere ottimi risultati visivi immediatamente.

Stivali polpacci grossi online

Stivali polpacci grossi online

STIVALI PER POLPACCI GROSSI

la verità è che l’Italia purtroppo è forse lo stato che offre meno scelta in questo settore, a parte qualche calzaturificio su misura infatti trovare stivali per polpacci grossi è davvero complicato e costoso. La cosa migliore a nostro parere è quindi recarsi all’estero o utilizzare la possibilità dello shop online. Gli stivali per polpacci grossi si dividono in un’infinità di modelli: dal più classico stivaletto alla caviglia o tronchetto che quindi elimina il problema alla radice fermando il gambale molto sotto alla zona problematica, altrimenti si trovano diversi stratagemmi come ad esempio l’apertura a V posteriore al ginocchio che ci permette di avere una maggiore larghezza del gambale oppure le bande elastiche sempre più presenti nelle proposte di stivali per polpacci grossi da acquistare online e nei negozi.

STIVALI PER POLPACCI GROSSI ONLINE

tra gli shop online stivali per polpacci grossi online non possiamo non nominarvi Evans, il brand infatti specializzato in taglie forti ha anche una vasta selezione di stivali e modelli da acquistare online o nei negozi distribuiti soprattutto nei paesi anglosassoni ed americani. Trovate modelli overknee o biker ma anche con tacco ed anche una vasta scelta di colori. Troverete infatti modelli studiati per taglie forti con problemi di polpaccio grosso e quindi sarà più semplice acquistare stivali polpacci grossi online anche grazie alla tabella taglie davvero semplice da consultare e precisa.  Il secondo sito web che non potete assolutamente perdere è New Look anche loro hanno una vasta selezione di proposte taglie forti e nella sezione New Look Curvy troverete infatti stivali curvy con gambale largo con prezzi davvero economici a partire da meno di 50 euro a stivale! La moda è quindi alla portata di tutti e ci permette di non rinunciare agli stivali, ricordate che acquistare proposte in pelle vi aiuterà anche ad allargare il gambale dello stivale stretto portando il modello da un buon calzolaio, acquistando invece modelli in plastica sarà impossibile metterli in forma ed allargarli.

Stivali polpacci grossi gambale largo

Stivali polpacci grossi gambale largo

STIVALI GAMBALE LARGO

gli stivali gambale largo sono davvero complicati da trovare in circolazione e soprattutto nel modello over knee ovvero sopra il ginocchio, in Italia come abbiamo accennato la situazione è quasi tragica a parte Fiorella Rubino stivali che propone alcuni modelli ma davvero limitati e Persona abbigliamento di MR troveremo davvero pochissimi modelli da acquistare adatti a noi. Tra gli altri marchi specializzati in stivali XXL Deichmann, la catena low cost tedesca con STIVALI DEICHMANN GAMBALE LARGO infatti ci piace per i prezzi davvero economici e concorrenziali inoltre si propone anche con una vasta selezione di modelli a gambale largo e con una vestibilità adatta anche ai polpacci grandi, grazie forse anche alle fisicità tedesche più importanti ed alte vengono proposte inoltre anche numeri più abbondanti non fermandosi al più classico numero 40. Tra gli altri marchi troviamo M&S che tramite shop online e negozi in tutto il regno unito ed Irlanda conquista proprio con una selezione di stivali gambale largo da acquistare online o nei loro negozi.

MARINA RINALDI STIVALI


Tra i marchi di abbigliamento curvy leader nel settore per l’Italia troviamo senza dubbio Marina Rinaldi, il brand specializzato in taglie forti propone anche alcuni modelli di stivali da acquistare online o nei negozi.

STIVALI PLUS SIZE


Se per l’inverno sono protagonisti assoluti gli stivali non possono mancare nemmeno nel gaurdaroba curvy, dove acquistarli? Da Deichmann potete trovare diversi modelli contrassegnati come XXL che propongono un gambale più largo ma è possibile acquistare modelli più chic da Marina Rinaldi o da Persona MR.

Stivali polpacci grossi abbigliamento

Stivali polpacci grossi abbigliamento