facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Sciarpe autunno inverno 2018 2019: i modelli più cool

Se dovessi scegliere un accessorio che fa rima con inverno per me sarebbe la sciarpa, caldissima e confortevole come un abbraccio ci permette di restare al caldo con stile. In passerella ne abbiamo visti di diversissimi dai foulard usati anche come copricapo alle sciarpe – coperta gigantesche e dai colori vivaci ma quali sono le sciarpe di tendenza per l’inverno 2019? Calde e trendy le sciarpe morbide sono un vero must have, tra i modelli principali troviamo quelle maxi lunghe e larghe da indossare morbide e a più giri con frange finali e con fantasie tartan anche in sfumature pastello. 

Se vi siete appassionate del trend pelliccia troverete diversi modelli con pon pon io insserti eco fur ad esempio tra le proposte Guess 2019 o Liu Jo; oltre a questo troviamo il ritorno della mantella da fissare con una cintura in vita e da ricreare anche con una sciarpa oversize.

Se pensiamo a Grace Kelly e Audrey Hepburn pensiamo alla sciarpa foulard e così devono essersi fatti ispirare Prada e Dolce&Gabbana che per l’inverno 2019 portano avanti un trend che abbiamo amato nell’estate riproponendo il foulard come copricapo anche durante la stagione fredda.

Di
Tags: