facebook-ftwitterinstagramtelegram-planepinterest-p

Shopping online low cost: i migliori da sfogliare nel weekend

Weekend fa assolutamente rima con shopping ma se il tempo non lo permette o semplicemente la tua voglia di vedere gente rasenta lo zero la soluzione è lo shopping online: puoi fare acquisti comodamente da casa tua semplicemente trovando i negozi migliori… io sono patita di shopping online in versione low cost così ho selezionato alcuni dei migliori punti di riferimento e che non manco mai di consultare nel fine settimana.shopping low cost online

Pizza, torta in tazza o un dessert e musica di sottofondo: pronte per il nostro weekend di shopping sfrenato comodamente da casa? Il primo store che voglio segnalarvi è FOREVER21, come vi ho già detto è stata una piacevole scoperta in un weekend a Dublino e non può mancare nella mia lista. Tra le proposte più interessanti ovviamente la linea kawaii di accessori e per il trucco ma anche la vastissima gamma di abiti sempre aggiornati secondo le tendenze.

Asos è il secondo sito ma in questo caso i prezzi sono leggermente più alti, in questo caso ve lo segnalo per abiti eleganti e da cerimonia ma soprattutto per la linea di accessori per capelli e bijoux sempre aggiornati sulle ultime tendenze.

Amazon Moda è stata una recente scoperta ma che vi consiglio di consultare, anche in questo caso troverete interessanti offerte. Unica nota negativa è la differenza di prezzo da taglia a taglia, credo sia la prima volta che mi capiti di vedere una cosa del genere.

Ho scelto volontariamente di segnalare negozi online che non presentano punti vendita o che almeno non ne presentano in Italia, questo vi stimolerà ancora di più ad acquistare qualcosa che probabilmente nessuna delle vostre amiche acquisterà! Quindi lasciate perdere Zara o H&M poiché potrete fare shopping nei loro punti vendita quando vorrete, approfittate di siti web con consegna in Italia ma  che ancora non hanno negozi nel nostro paese.

Romwe è uno di quei siti cinesi che vi consiglio, l’ho provato personalmente e propone capi alla moda e abbastanza ricercati. I prezzi sono assolutamente economici e propone una vasta scelta tra i capi, l’unica nota dolente sono i tempi di consegna decisamente lunghetti ma a parte questo ve lo consiglio.

Dixi con il sito Shop Dixi è adatto alle appassionate di gioielli, in modo particolare interpreta lo stile boho e hippie ma ci conquista con bracciali, anelli in set multipli e tantissimi orecchini… tenetelo d’occhio!

Dorothy Perkins appartiene alle mie scoperte nel weekend a Dublino, un sito web con tantissime novità e nuovi arrivi settimanali e anche una capsule dedicata alle curvy, in questo caso il pacco arriva  dall’Inghilterra in pochi giorni, circa una settimana.

 

Di
Tags: